Ciao Mondo 3!

Asustor AS6604T Lockerstor 4 - Più di quanto ci si aspetti!

Indice articoli

Tra i tanti prodotti che sono stati introdotti durante gli ultimi mesi c’è anche il nuovo Lockerstor 4 di Asustor e precisamente il modello AS6604T. Il mercato dei NAS si sta rapidamente saturando con l’introduzione di prodotti che in pratica vanno a prendere ogni singola nicchia di mercato che ancora sia libera. Il Lockerstor 4, ad ogni modo, sembra ancora essere in grado di offrire il meglio del meglio raggruppando insieme caratteristiche che di solito troveremo in prodotti di fascia ben più alta ma mantenendo un prezzo competitivo. Riuscirà quindi l’AS6604T a meritare i nostri dati? Sarà la giusta scelta per noi? Scopriamolo insieme!

08 disks 2 ce722

Pubblicità



Nel passato abbiamo parlato di svariati prodotti Asustor dedicati al mondo delle SOHO/PMI, ad esempio il Lockerstor AS6508T o il Lockerstor AS6602T mentre oggi continuiamo la disamina proprio con la versione “maggiorata” di quest’ultimo.

asustor

Fondata il primo Agosto 2011 con sede a Taipei, Asustor è un’azienda affiliata alla colossale ASUS (il nome ci diceva qualcosa) che ha a catalogo prodotti atti allo storage online, NAS, nello specifico. Seppur molto giovane, l’azienda si appoggia quindi all’infrastruttura di uno dei leader mondiali nel settore IT Consumer.

Con il passare del tempo Asustor sta consolidando il suo nome grazie a prodotti dalle ottime perfomance e features, posizionandosi al top nel settore NAS.

In passato abbiamo già testato prodotti Asustor, di seguito potete trovare i link relativi alle pubblicazioni precedenti:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads