Ciao Mondo 3!

Urbanista Lisbon - Recensione

Indice articoli

Urbanista Lisbon 7 18437

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi proseguiamo con le Urbanista Lisbon. Le Urbanista Lisbon sono i nuovi auricolari In-Ear TWS del brand svedese che coniugano design e praticità di utilizzo. Il design minimal e le diverse colorazioni rendono le Urbanista Lisbon il perfetto paio di auricolari In-Ear TWS per il pubblico giovanile. Le Urbanista Lisbon tra le diverse caratteristiche offrono un’autonomia complessiva di  27 ore, un collegamento Wireless di ultima generazione di tipo Bluetooth 5.2 oltre ad altre piccole caratteristiche tecniche al passo con i tempi. Non da meno è l’adozione di gommini in silicone con ali GoFit che permettono di assicurare una vestibilità comfortevole, non invasiva e soprattutto un adeguato grip in diverse circostanze. Proseguiamo questa recensione per vedere se Urbanista anche questa volta ha soddisfatto le aspettative.

Pubblicità



Urbanista logo dcdb3

A seguire andiamo a riportare le specifiche tecniche di questi auricolari Wireless oltre ad alcune caratteristiche principali

specifiche 4f122

Passando alla confezione troviamo una classica confezione di cartone di dimensioni compatte e ricalcante il colore del modello di auricolari scelto. Urbanista per le Lisbon, come leggerete anche a seguire, mette a disposizione diverse colorazioni vivaci per garantire uno stile unico. La confezione ci riporta due immagini illustrative del prodotto e diverse altre informazioni tra cui le principali caratteristiche.

Urbanista Lisbon 1 e8bce

Urbanista Lisbon 2 537f6

Urbanista Lisbon 3 ac7e1

Rimuovendo i due sigilli dal retro della confezione e sollevando il coperchio della confezione troviamo la custodia degli auricolari ben riposta e protetta nonché il relativo bundle.

Urbanista Lisbon 4 8d6f9

All’interno della confezione troviamo:

  • Auricolari In-Ear TW Urbanista Lisbon
  • Cavoo di ricarica USB-C a USB-A
  • Manualistica

Urbanista Lisbon 5 5d94a

Il bundle è alquanto base ma non manca nulla al corretto funzionamento del prodotto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads