Ciao Mondo 3!

Ottimi auricolari dal prezzo accessibile? LUDOS Ultra - La recensione!

Indice articoli

6e46540363881084d5bfa1c4f7cda5c7.w1200.h1200 7fa5b

Nata dalle menti di alcuni ragazzi europei con la passione per il gaming e l'elettronica, LUDOS trova la sua missione nel cercare di portare l'innovazione nel mercato delle periferiche da gioco. L'azienda è nota per sottoporre i propri prodotti al collaudo di giocatori esperti, sparsi in tutta Europa, al fine di ricevere feedback e confenzionare prodotti che rispondano alle necessita degli utenti più esigenti.

Pubblicità



Copy of IMG 3071 68066

Ludos propone degli auricolari in-ear molto particolari, con diversi dettagli e caratteristiche che risultano molto difficili da ritrovare in altre soluzioni appartenenti alla stessa categoria. Parliamo infatti di cuffiette dal costo molto contenuto, che per la fascia di prezzo nella quale si inseriscono risultano più che soddisfacenti, arrivando secondo noi a raggiungere il riconoscimento di uno dei prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.Ma andiamo a vedere nel dettaglio queste Ludos ULTRA:

Disponibili in davvero tante colorazioni, molto diverse tra loro, ma comunque con colori vivaci e sgargianti, le Ludos ULTRA, già ad una prima occhiata, ci sono sembrate particolarmente ben fatte.

Partendo dal packaging: la compatta confezione metallica contiene al suo interno un sacchetto per il trasporto, piuttosto comodo e resistente, ovviamente con colori intonati rispetto agli auricolari (un tocco che a nostro avviso sarebbe stato anche superfluo, ma che denota chiaramente un certo livello di cura e di attenzione al dettaglio di cui non possiamo essere che contenti)

Abbiamo poi gli auricolari, che vedremo nel dettaglio tra qualche istante, uno sticker del brand e i gommini aggiuntivi di diverse misure. Questi ultimi però, richiamano il colore del "corpo" delle cuffie, e non dei gommini originali, nella maggioranza dei casi quindi (con qualche eccezione) li ritroveremo neri.

3绿s 2 47c42

In ultimo, sul fondo della confezione troviamo un classico ma piacevole messaggio di rigraziamento, in diverse lingue: un punto in più a Ludos, per avermi detto che sono "Bello".

bello 1103c

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads