Ciao Mondo 3!

HyperX QuadCast - Recensione

Indice articoli

HyperX QuadCast 22

HyperX nello scorso anno ha proposto diversi e interessanti prodotti spaziando da tastiere a mouse passando per il suo principale campo ovvero le cuffie con diversi aggiornamenti. Tra le fila delle periferiche commercializzate è balzato fuori anche un nuovo prodotto del settore audio. Precisamente un microfono a condensatore USB rivolto a streamers e gamers intenti ad avere un prodotto esclusivo e qualitativamente valido. Stiamo parlando dell’HyperX QuadCast. Un microfono che fino a diversi mesi prima della reale commercializzazione si ‘’spottava’’ qua e la solo in qualche stream di streamer famosi. Oggi (da diversi mesi) l’HyperX QuadCast è ufficiale e non potevamo non recensirlo. Eccoci dunque a provarlo per voi. Microfono a condensatore USB con un perfetto design in stile HyperX. Dotato di un intuitivo sensore "Tap-to-Mute" con indicatore LED, un supporto shock mount e filtro antipop integrato oltre che della possibilità di scegliere tra 4 pattern e di poter regolare il Gain. Passiamo dunque alla recensione vera e propria.

Pubblicità



HyperX Logo Full Color

HyperX è la divisione specializzata in prodotti ad alte performance di Kingston Technology, la più grande azienda indipendente nel campo della produzione di memorie. Fondata nel 2002, HyperX ha iniziato la sua produzione con un’unica linea di memorie ad alte performance ed è cresciuta negli anni, arrivando oggi ad offrire diverse linee di prodotto di moduli di memoria, drive a stato solido, drive Flash USB, cuffie e mouse pad. Grazie all’impiego di componenti di primissima qualità, capaci di assicurare prestazioni impareggiabili, e al design, da oltre un decennio i prodotti HyperX sono scelti da gamer pluripremiati, dai appassionati di tecnologia e gli oveclocker di tutto il mondo. Che si tratti di riuscire a conquistare un record mondiale inarrivabile o la certificazione di prodotto più esigente, HyperX è impegnata nella produzione di prodotti affidabili con gli standard prestazionali più elevati.

In più, HyperX è orgogliosa di sponsorizzare più di 20 team di gaming nel mondo oltre ad essere lo sponsor principale dell’Intel Extreme Masters e degli eventi Dreamhack. I prodotti HyperX sono progettati per soddisfare le esigenze più rigorose dei gamer professionisti, per dare loro quella spinta competitiva in più che li aiuti a restare sula vetta delle classifiche.

A seguire elenchiamo le caratteristiche tecniche del microfono HyperX QuadCast:

specifiche tecniche

Passiamo ora a dare uno sguardo alla confezione in cui giunge il microfono HyperX QuadCast. Realizzata in cartone presenta la medesima grafica a sfondo bianco con qualche tocco di rosso vista con precedenti periferiche. Non mancano tutte le principali informazioni, in diverse lingue, e diverse immagini illustrative del prodotto.

HyperX QuadCast 1 HyperX QuadCast 2 HyperX QuadCast 3 HyperX QuadCast 4

Sono presenti due sigilli in plastica posti nel lato superiore e inferiore a garantire come sempre l’integrità del prodotto.

HyperX QuadCast 5

Sfilando la cover in cartone accediamo alla confezione vera e propria di colore nero.

HyperX QuadCast 6

Una volta aperta troviamo due sagome di polistirolo di colore nero che celano e proteggono al loro interno il microfono e relativo bundle.

HyperX QuadCast 7

Estraendo il contenuto avremo dunque:

  • Microfono HyperX QuadCast
  • Adattatore/Supporto da 5/8’’
  • Cavo USB
  • Manualistica

HyperX QuadCast 8

Bundle essenziale che per una immediata installazione.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads