Ciao Mondo 3!

Xtrfy K5 - Recensione

Indice articoli

Xtrfy K5 51 d0d06

Il brand svedese Xtrfy torna a far parlare di se con la presentazione di nuove e interessanti periferiche. Tra queste troviamo la Xtrfy K5. Una nuovissima tastiera da gaming di tipo meccanico con formato del 65% che aggiunge maggiore flessibilità di utilizzo rispetto le ultracompatte 60%. La K5 si caratterizza anche per l’immancabile retroilluminazione RGB personalizzabile, tasti multimediali e molti altri in duplice funzione senza però dover passare per alcun software. Disponibile in Nero o Bianco con frame completamente trasparente Xtrfy aggiunge un totale tocco di personalizzazione grazie al tool di personalizzazione online con cui potremo creare la nostra tastiera ideale con switch di ogni tipo grazie al PCB Hot Swap, frame, colore e tipo di CAPS, cavo a spirale o meno e molto altro ancora. Ma cosa più importante è la disponibilità della K5 anche con layout italiano. Un layout non sempre facile da trovare per tastiera custom o con un certo grado di personalizzazione.

Pubblicità



Xtrfy logo 88a71

A seguire riportiamo quelle che sono le specifiche complete della nuova tastiera da gioco retroilluminata di tipo meccanico di Xtrfy.

specifiche tecniche 90543

Partiamo subito con la confezione che ospita la tastiera e il relativo bundle. La confezione è realizzata come consuetudine in cartone con una finitura liscia. La grafica presente sulla stessa mostra diverse immagini illustrative del prodotto e altri riferimenti alle principali caratteristiche.

Xtrfy K5 1 89eb8

Xtrfy K5 2 d639a

Ai lati (destro e sinistro) di apertura troviamo due sigilli in plastica.

Xtrfy K5 3 906f9

Rimossi potremo sfilare la ‘’cover’’ e accedere alla vera e propria confezione che ospita e protegge in modo adeguato la tastiera e tutto il relativo bundle.

Xtrfy K5 5 09761

Xtrfy K5 6 44a9d

Estratto il contenuto avremo:

  • Tastiera Xtrfy K5
  • Cavo removibile USB-C a USB-A
  • Plate magnetico ‘’GGWP’’
  • Estrattore CAPS e Switch
  • 2x Switch Meccanici Kailh Red extra
  • Adesivo brand Xtrfy
  • Manualistica

Xtrfy K5 7 5df17

Il bundle risulta molto completo e curato.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads