Ciao Mondo 3!

Pulsar Xlite V2 Wireless - Recensione

Indice articoli

Pulsar Xlite V2 Wireless 7 90944

Chi di voi ormai non conosce o è venuto a conoscenza del recente brand da gaming Pulsar. Il giovane brand coreano in poco meno di due anni ha sfornato numerose periferiche da gaming dall’eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Dopo aver recensito praticamente tutti i prodotti usciti finora oggi andremo a recensire per voi l’ultimo mouse da gaming della serie Xlite. Oggi vi parleremo del Pulsar Xlite V2 Wireless che altro non è che un restyling del modello base. Per l’occasione abbiamo ricevuto il modello Red Edition che è limitato a soli 3000 esemplari in tutto il mondo. L’Xlite V2 risulta uno dei migliori mouse wireless di tipo ergonomico e se avete apprezzato il precedente Xlite (QUI la recensione) non potrete non farlo anche con questo. Per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura di questa nuova recensione.

Pubblicità



Pulsar Logo a4170

A seguire riportiamo come di consueto la tabella comprendente tutte le specifiche tecniche del mouse.

specifiche tecniche 0910f

La confezione in cui arriva il mouse è la solita di cartone con un adeguato spessore. Il Pulsar Xlite V2 Wireless che abbiamo ricevuto questa volta è il modello in colorazione rossa che è anche un modello in edizione limitata a soli 3000 esemplari. Abbiamo dunque una confezione totalmente di colore rosso dove nella parte frontale oltre all’immagine del mouse possiamo leggere ‘’All Red Edition LTD 3000’’.

I restanti lati della confezione riportano altre immagini e informazioni relative il mouse.

Pulsar Xlite V2 Wireless 1 46dd7

Pulsar Xlite V2 Wireless 2 fd0a7

Pulsar Xlite V2 Wireless 3 ab3f9

Pulsar Xlite V2 Wireless 4 64ba0

Aprendo la confezione sollevando la parte superiore possiamo osservare come Pulsar ci tenga alla cura e all’ordine dei propri prodotti.

Pulsar Xlite V2 Wireless 5 c8d51

Estraendo tutto il contenuto troveremo:

  • Mouse Pulsar Xlite V2 Wireless
  • Cavo USB
  • Adattatore USB-C a USB-A
  • Ricevitore USB Wireless
  • Sticker Brand
  • Manualistica

Pulsar Xlite V2 Wireless 6 b667e

Il bundle risulta completo come sempre.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads