Circa 5 anni fa Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, commercializzava il suo primo modello di BlackShark. Headset da Gaming con design Aviator. Le BlackShark furono commercializzate anche in edizione Battlefield 3 e successivamente Battlefield 4. Dopo queste edizioni ‘’speciali’’ non si è visto più un modello aggiornato fino ad oggi. Da pochi giorni abbiamo in commercio le nuove BlackShark V2. Razer per il nuovo restyling ha commercializzato due modelli. Le BlackShark V2 e le BlackShark V2 X. Oggi andremo ad analizzare il modello BlackShark V2 che è dotato rispetto il modello BlackShark V2 X di una scheda audio USB la quale ci permetterà di attivare non solo il classico suono 7.1 Surround ma di garantirci anche il supporto alla tecnologia THX Spatial Audio. Le nuove Razer BlackShark V2 puntano al massimo comfort, massima qualità audio grazie anche ai nuovi driver Triforce da 50 mm e al nuovo microfono Razer HyperClear con pattern cardioide. Razer sembra essere intenta a rivoluzionare e scuotere nuovamente il settore del Gaming.
Passiamo ora a riportare le specifiche tecniche delle Razer BlackShark V2:
Vi lasciamo anche a questa mini tabella comparativa tra le Razer BlackShark V2 e le Razer BlackShark V2 X in cui possiamo leggere le principali seppur minime differenze.
Dando uno sguardo alla confezione le cuffie giungono in un packaging classico per dimensioni e colorazione. Le informazioni riportate sono adeguate a comprendere le principali caratteristiche del prodotto.
Nel lato superiore troviamo un singolo sigillo in plastica che preserva l’integrità del prodotto.
Aperta la confezione ed estratto il contenuto troviamo il tutto ben ospitato e protetto.
Il bundle si compone di:
- Cuffie Razer BlackShark V2
- Scheda Audio USB
- Microfono Razer HyperClear Jack 3,5 mm
- Sacca per trasporto in tessuto
- Manualistica
Bundle completo e curato.
Ora vi lasciamo al consueto video Unboxing:
- Indietro
- Avanti >>