Ciao Mondo 3!

Scarlet Nexus - ANNUNCIATA LA DEMO

Scarlet Nexus nuovo video adc63

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo della demo per il suo nuovo gioco di punta, ovvero Scarlet Nexus. I possessori di Xbox avranno accesso anticipato alla demo, mentre i possessori della console Sony dovranno attendere un ulteriore settimana. Andiamo a vedere le date precise.

La demo di Scarlet Nexus sarà disponibile dal 21 maggio in anteprima su Xbox Series X/S e Xbox One mentre dal 28 maggio arriverà anche su PlayStation 5 e PlayStation 4. La versione di prova permetterà di giocare nei panni di Yuito Sumeragi e Kasane Randall fino al primo boss di storia a quanto pare, permettendoci di giocare la prima parte di questa nuova gigantesca avventura.
E non è finita qui! Tutti coloro che giocheranno la Demo Edition e conserveranno i salvataggi potranno sbloccare contenuti extra da utilizzare nella versione finale del gioco, nello specifico otterrete due bonus per Yuito (Bunny Eark Mask Head White e il plugin Forcefield MK II) e Kasane (OSF Standard Issue Pack Black e il Plugin Power Enhance MK2).
Ricordiamo che Scarlet Nexus uscirà il 25 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S e Xbox One.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads