Ciao Mondo 3!

Diablo II Resurrected - E' FINALMENTE REALTA'

diabloIIresurrected 7a5e6

STIAMO TUTTI MOLTO CALMI, I LEAK DEI GIORNI SCORSI ERANO VERI: ALLA FINE E' SUCCESSO PER DAVVERO! Appena annunciato alla Blizzcon, Diablo II Resurrected arriverà nelle nostre mani nel 2021!

IL SIGNORE DELLA DISTRUZIONE E' TORNATO!
Ora che ci siamo asciugati le lacrime dalla goia di questo annuncio possiamo parlarvi un pò di Diablo II Resurrected, le (poche) informazioni che abbiamo al momento (molte altre arriveranno a breve) ma sapere che questa remaster (che non è "solo" una remaster, diciamo che si pone a metà tra remaster e remake per capirci) ci scalda non poco il cuore.
Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti sia di Diablo II che della sua epica espansione Diablo II: Lord of Destruction. Fatti strada combattendo attraverso caverne di ghiaccio, tombe orripilanti colme di abomini non morti e lande congelate fino alla gelida vetta del Monte Arreat per fermare Baal, il Signore della Distruzione. Scatena l'inferno con le due classi giocabili di Lord of Destruction: l'astuta Assassina, maestra delle trappole e delle discipline dell'ombra, e il selvaggio Druido, mutaforma ed evocatore, in grado di comandare la magia elementale primordiale. 
Con queste parole che possiamo trovare nel sito ufficiale, apprendiamo anche che Diablo II Resurrected sarà lo stesso identico Diablo II che conosciamo e che abbiamo tanto amato ma con una veste grafica completamente nuova. Mostri, Eroi, Nemici, Oggetti, Incantesimi, tutto è stato modernizzato per essere un fiore all'occhiello nei PC odierni e nelle console di attuale generazione.
Oltre allaper i 4K (su PC, su console ancora non è specificato) e un supporto a Battle.net (il salvataggio in cloud in primis) migliorato, Diablo II Resurrected offre anche la possibilità del cross save, ovvero potremo utilizzare il nostro salvataggio su qualsiasi piattaforma che vogliamo utilizzare!
Stiamo giocando in casa sul PC o sul televisore con la nostra console casalinga ma dobbiamo uscire e non vogliamo interrompere l'azione? Passeremo il nostro salvataggio sul nostro Nintendo Switch e continueremo la stessa partita che stavamo giocando prima!
A seguire vi lasciamo i primi screenshot presenti sul sito ufficiale, dove possiamo già osservare i primi miglioramenti di interfaccia rispetto al Diablo II "originale" ma allos tesso tempo provare quella sensazione di nostalgia nel vedere che è tutto "come ce lo ricordavamo"
cross platform save 4k d0411
RIPROGETTAZIONE DELLE STAGIONI!
Unisciti ai ranghi dei giocatori di Diablo II: Resurrected di tutto il mondo e divertiti a scalare la vetta della ladder. Ti attende un nuovo sistema di stagioni classificate che prevede ripristini più frequenti. Dimostra di meritare anche tu un posto tra le leggende.
ladder seasons 4k a8b6d

RIPROGETTAZIONE DELL'INTERFACCIA!
Rifatti gli occhi con una scheda del personaggio avanzata, la comparazione tra le statistiche degli oggetti, l'ingresso automatico in gruppo all'entrata in una partita multigiocatore e altro ancora grazie all'interfaccia migliorata di Diablo II: Resurrected.
redesigned ui 4k 819eb

FORZIERE ESPANSO!
Più spazio per più bottino. Il Forziere Personale è stato espanso con l'aggiunta di una scheda Forziere Condiviso, così da poter passare più tempo a uccidere mostri e raccogliere bottino,, e meno tempo ad amministrarlo
shared stash 4k 68832

Oltretutto vi diamo anche un altra bella notizia, dal sito ufficiale potete registrarvi per la possibilità di essere scelti per partecipare alla "Alfa Tecnica" (disponibile solo su PC, il preordine del gioco NON assicura la partecipazione).
Per farle non dovrete far altro che cliccare sul tasto gigante "Iscrizione all'Alfa Tecnica" e loggare col vostro utente Battle.net, se tutto è andato a buon fine vi uscirà il seguente messaggio: "Grazie! Abbiamo registrato la tua iscrizione all'alfa tecnica di Diablo II: Resurrected"
Ovviamente noi ci abbiamo provato subito, speriamo di essere scelti per potervi portare le nostre impressioni di questa prima versione alpha del gioco!

Vi lasciamo il trailer ufficiale del reveal, speriamo che vi faccia provare almeno la metà delle emozioni che abbiamo provato noi nel vederlo:

Dialo II Resurrected uscirà nel 2021 per le seguenti piattaforme: PC, Playstation 4, Playstation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X|S (e verosimilmente anche su Xbox One)

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads