Ciao Mondo 3!

Cooler Master annuncia tanti nuovi prodotti al COMPUTEX 2023

Cooler Master, famosa per l'alta qualità dei suoi componenti per PC e periferiche gaming, si prepara a sorprendere il Computex con una gamma di soluzioni all'avanguardia. Con l'obiettivo di elevare il proprio brand ed arricchire l'esperienza dei clienti, Cooler Master si accinge ad innescare una rivoluzione nel settore tecnologico

Cooler Master Computex 2023 990a8


MasterLiquid 360 Ion: dove la potenza si unisce alla personalizzazione.

 Cooler Master Computex 2023 1 10467

MasterLiquid 360 Ion è un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni che sfoggia un eccezionale display LCD da 2,1 pollici, permettendo una personalizzazione senza paragoni. Combinato con una rivoluzionaria pompa a doppia camera e tre ventole Mobius 120P ARGB, questo prodotto dimostra l'innovazione continua di Cooler Master. Questo modello top di gamma apre nuovi orizzonti per le prestazioni di raffreddamento e le opzioni di visualizzazione, lasciando senza fiato gli amanti del lifestyle tecnologico.

MasterLiquid 360 Atmos: dove l'eco-sostenibilità incontra le alte prestazioni.

 Cooler Master Computex 2023 2 ea0f8

MasterLiquid 360 Atmos, l'ultima meraviglia nel raffreddamento a liquido di Cooler Master, è realizzata parzialmente con materiali riciclati. Questa versione offre un'eccellente efficienza di raffreddamento, senza rinunciare a un'illuminazione vivida e personalizzabile grazie all’ARGB di seconda generazione.

MK770 Hybrid: la tastiera che si allinea al proprio stile

 Cooler Master Computex 2023 3 5c010

La tastiera Cooler Master MK770 Hybrid Wireless Keyboard rappresenta la fusione perfetta tra estetica e prestazioni. Dotata di switch meccanici Kailh Box V2 facilmente intercambiabili, di una struttura Gasket e di tasti in PBT double-shot, questa tastiera promette un'esperienza di utilizzo ineguagliabile. Che si preferisca il colore Macaron o Space Gray, è possibile allineare la tastiera al proprio stile, garantendo nel contempo un'esperienza gaming di prim'ordine.

MM712 Pro: quando leggerezza e alta velocità si fondono

MM712 Pro, terza generazione del mouse gaming ultraleggero di Cooler Master, è pronto a rivoluzionare il mondo delle periferiche gaming. Dotato del sensore ottico PAW3395, di una flessibile connettività ibrida wireless, di rapidissimi microinterruttori ottici e del distintivo cavo Ultraweave, questo mouse garantisce un'esperienza di gioco senza rivali. Una proposta ideale per chi vive il gaming come elemento essenziale del proprio lifestyle.

Motion 1: una nuova visione della sedia gaming

 Cooler Master Computex 2023 4 e77c1

Motion 1, la prima sedia gaming al mondo dotata di un motore aptico. Frutto della collaborazione strategica tra Cooler Master e D-Box, Motion 1 introduce una dimensione immersiva di feedback realistico nel mondo del gaming e dell'intrattenimento, elevando la sedia gaming ben oltre il semplice concetto di seduta. È una novità che appassionerà i gamers e gli amanti del tech-lifestyle, offrendo un'esperienza ancor più coinvolgente e realistica.

Collaborazione tecnologica ispirata a Street Fighter 6: un upgrade per i propri dispositivi.

Cooler Master unisce le forze con CAPCOM per creare una serie di prodotti high-tech ispirati a Street Fighter 6. E’ ora possibile personalizzare la propria postazione gaming con il case TD500 Mesh V2 a tema Street Fighter, la tastiera CK570, il mouse MM310 e le cuffie CH331.

 Cooler Master Computex 2023 5 d7936

Un tocco di stile unico e inconfondibile per tutti i gamers e gli appassionati di tech-lifestyle, direttamente dall'universo di uno dei videogiochi più amati di sempre.

Case Qube 500 Flatpack: sostenibile e personalizzabile

 Cooler Master Computex 2023 6 a0cac

Qube500, il case ultra-personalizzabile di Cooler Master progettato per gli appassionati di tecnologia con il pollice verde. Grazie al suo innovativo imballaggio, Qube500 minimizza l'impronta di carbonio legata al trasporto, promuovendo un approccio tech sostenibile senza compromettere le specifiche tecniche o il proprio stile personale.

NCore 100Max: la compattezza incontra la potenza

Cooler Master Computex 2023 7 1b37b

Ncore 100 MAX è la soluzione pionieristica di Cooler Master che offre un'erogazione di potenza e termica di alto livello. Con cavi pre-indirizzati e ampio spazio per schede grafiche di alto livello, MAX è la piattaforma compatta e ad alte prestazioni perfetta per le esigenze tecnologiche.

X Silent: dove il silenzio incontra le prestazioni

La serie X Silent combina un'operatività quasi impercettibile con prestazioni termiche di alto livello, garantendo un'esperienza d'uso ineguagliabile.
E’ possibile monitorare la temperatura, il carico corrente e le prestazioni complessive attraverso il software proprietario di Cooler Master.

Masterloop: serie di raffreddamento a liquido ad anello aperto

La serie MasterLoop è stata ideata per fornire soluzioni di raffreddamento DIY, permettendo di raggiungere un equilibrio ottimale tra prestazioni ed estetica. È pensata per tutti gli appassionati di raffreddamento e design, stimolando la creatività.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads