Ciao Mondo 3!

GIGABYTE rivela le prestazioni rivoluzionarie di XMP DDR5-7600 e O.C DDR5-7950 con TEAMGROUP

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri, schede video e soluzioni hardware, ha rivelato oggi prestazioni rivoluzionarie DDR5 XMP DDR5-7600 e di O.C. DDR5-7950 con raffreddamento a ventola raggiunte su schede madri AORUS XTREME Z790 e MASTER con moduli di memoria da gaming TEAMGROUP T-FORCE DELTA RGB DDR5 7200. Con lo Shielded Memory Routing della memoria DIMM SMD, l'esclusiva impostazione del BIOS di overclocking DDR5, componenti di alta qualità e un design migliorato dall'hardware al firmware sulle schede madri, queste performance certificano il ruolo di leader di GIGABYTE per qualità e prestazioni dei propri prodotti.

Z790 AORUS Master f3f23

Per sprigionare le massime prestazioni DDR5, le GIGABYTE Z790 AORUS XTREME e MASTER implementano un design Shielded Memory Routing di nuova generazione. Ottimizzando larghezza, lunghezza e stile della traccia di memoria dalla simulazione HPC fino all'implementazione effettiva, l'impedenza complessiva tra il controller di memoria della CPU e i moduli di memoria è stata ridotta. Inoltre, con l’uso di PCB a bassa dispersione di segnale, la perdita di segnale all'interno del PCB e le interferenze esterne sono state ridotte notevolmente, il che permette di mantenere la trasmissione del segnale DDR5 ad alta velocità per raggiungere la velocità DDR5 più elevata. Inoltre, la ricca configurazione del BIOS con DDR5 Memory Upgrade e profilo utente XMP 3.0 ha portato a performance rivoluzionarie di XMP DDR5-7600 e O.C. DDR5-7950 con raffreddamento a ventola, con memorie T-FORCE DELTA RGB DDR5 7200.

Z790 TeamGroup benchmark QVL 76502

Queste straordinarie prestazioni della memoria raggiunte su Z790 AORUS XTREME e MASTER con memoria T-FORCE DELTA RGB DDR5 7200 rappresentano solo l'inizio delle performance supreme per le schede madri GIGABYTE.

Z790 TeamGroup benchmark eb2f3

Z790 AORUS XTREME e MASTER sono progettate esclusivamente per i più recenti processori Intel® Core™ di 13a generazione. Caratterizzate da un design VRM di alimentazione digitale fino a 20+1+2 fasi, con ciascuna fase in grado di supportare fino a 105 ampere, design del dissipatore di calore Fins-Array III, queste schede madri sono dotate del miglior sistema di alimentazione e gestione termica per liberare le prestazioni estreme e l'esperienza di overclocking ottimizzata sulla nuova generazione di processori Intel® Core™ multi-core serie K. Il superbo design hardware e firmware offre segnali più stabili alla memoria e consente agli utenti di aumentare facilmente le prestazioni XMP e di overclocking. Inoltre, grazie ai componenti premium e all'esclusiva funzione di gestione ottimizzata dell'alimentazione, della dissipazione del calore e degli slot di espansione, le schede madri GIGABYTE Z790 migliorano le prestazioni complessive e di overclocking di CPU e memorie con compatibilità premium, prestazioni rivoluzionarie e basse temperature. Inoltre, dotate di slot SMD PCIe® 5.0 x16 e M.2 migliorati dal design EZ-Latch, rete ultraveloce di 10 GbE e spettro dedicato Wi-Fi 6E, le schede madri GIGABYTE Z790 impressionano gli utenti con le loro straordinarie prestazioni e stabilità, diventando la scelta perfetta per la piattaforma Intel® Z790.

Per maggiori informazioni e novità sui prodotti GIGABYTE, visita il sito ufficiale GIGABYTE: http://www.gigabyte.com

Le informazioni dettagliate sulla memoria sono elencate nella lista delle memorie supportate della motherboard: https://www.gigabyte.com/Motherboard/Z790-AORUS-MASTER-rev-10/support#support-memsup

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads