Ciao Mondo 3!

Le schede grafiche MSI SUPRIM vincono il COMPUTEX 2022 Best Choice Award

Siamo felici e orgogliosi di annunciare che la nostra scheda grafica MSI GeForce RTX 3090 SUPRIM X 24G, la punta di diamante della nostra linea, è vincitrice del premio di categoria e del premio Best Choice Award al COMPUTEX 2022. L’evento, che si tiene ogni anno a Taiwan, è il più famoso evento ICT e IoT e da oltre quarant’anni è sinonimo di eccellenza e prestazioni.

MSI RTX Suprim Best Choice Award 98eb3

MSI SUPRIM, la nostra miglior scheda grafica di sempre

MSI GeForce RTX 3090 Ti SUPRIM X 24G è progettata per fornire le migliori prestazioni possibili. Progettata con l’esclusivo design termico TRI FROZR 2 e le nuove ventole MSI TORX 4.0, questa scheda non teme competizione. Un baseplate in rame e un backplate con finitura spazzolata assicurano una dissipazione del VRM ottimale, anche grazie ai numerosi pad termici.

Arricchita da LED RGB Mystic Light completamente personalizzabili, la scheda è la nostra punta di diamante dell’intera fascia RTX 30.

Grazie al doppio BIOS è anche facile passsare dalla modalità “bassa rumorosità” alla modalità “massime prestazioni”.

La miglior scelta per i giocatori

MSI GeForce RTX 3090 Ti SUPRIM X 24G è la nostra scheda grafica più potente dedicata a giocatori e creatori. Con un design termico eccezionale e features avanzate come Ray-Tracing e DLSS, i giocatori potranno godere un’esperienza di gioco mai provata prima.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads