Ciao Mondo 3!

MSI presenta la Vigor GK50 Low Profile TKL

MSI, leader mondiale nel settore hardware, è orgogliosa di annunciare l'arrivo di una nuova periferica all'interno della famiglia dedicata al gaming, ovvero la Vigor GK50 Low Profile TKL. La nuova tastiera meccanica è la prima 80% realizzata da MSI e rappresenta il perfetto mix tra prestazioni e funzionalità in un form factor ridotto.

MSI Vigor GK50 Low Profile TKL de423

La prima compatta di casa MSI

La Vigor GK50 Low Profile TKL è progettata con gli switch meccanici Kailh Low Profile con illuminazione RGB per singolo tasto, montati su una piastra superiore in alluminio spazzolato. I gamer scopriranno presto l'incredibile feedback clicky di questi switch, con forza operativa di 50GF. La Vigor GK50 Low Profile TKL permette di aumentare lo spazio per il proprio mouse grazie al form factor ridotto, aumentando di conseguenza anche la portabilità della tastiera.

MSI Vigor GK50 Low Profile TKL 1 ab74a

Sotto questo aspetto la nuova TKL utilizza una connettività USB di tipo C e all'interno della confezione è presente un cavo di connessione, oltre ad una sacca di materiale morbido per portar con sé la propria tastiera ovunque si vada. Inoltre il design Low Profile dei keycaps permette di avere un maggiore comfort durante la digitazione, riducendo l'affaticamento alle mani durante le lunghe sessioni di scrittura e di gaming.

La Vigor GK50 Low Profile TKL ha sul backplate dei profili in gomma per aumentare al massimo la sua stabilità ed è possibile inclinarla in tre angoli diversi (5°, 8° e 11°). Completano il prodotto una memoria onboard su cui salvare tre profilazioni diverse (gestibili via software), il key rollover ibrido a 6 tasti e il completo supporto al più recente software MSI Center.

Disponibilità e prezzo

La Vigor GK50 Low Profile TKL sarà disponibile in Italia per la fine di gennaio 2022 al prezzo consigliato di € 94,90.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads