Ciao Mondo 3!

InWin presenta le varianti delle ventole serie Saturn e Jupiter

InWin annuncia la disponibilità delle sue ventole premium da 140mm Saturn Series ASN140 e delle tradizionali ventole Jupiter AJ140. Entrambe le serie forniscono un attraente effetto luminoso ARGB a bagliore morbido attraverso le loro pale smerigliate, illuminando gli interni del case, mentre la serie Saturn presenta anche strisce rigide attorno alla sua cornice trasparente che fornisce un effetto unico mentre la luce si rifrange.

InWin asn140 aj140 48bbf

Flusso d'aria ad alte prestazioni e forte pressione statica

Il Saturn ASN140 fornisce fino a 93,97CFM di flusso d'aria, mentre il Jupiter AJ140 fornisce fino a 100,45CFM. La loro ampia gamma di velocità, il controllo PWM intelligente a 4 pin e i cuscinetti di montaggio in gomma antiurto li rendono ideali per dissipatori CPU, radiatori a liquido o come parte di un PC raffreddato ad aria. Entrambe le serie sono dotate di cuscinetti a sfera per fornire una minore rumorosità e una maggiore durata.  

Design modulare brevettato con collegamento a cascata unico

Le serie Saturn e Crown sono compatibili, entrambe includono un cavo modulare brevettato. Inoltre, le serie Saturn e Jupiter possono collegare a cascata fino a sei ventole della stessa serie insieme, semplificando notevolmente la gestione dei cavi. Ciò mantiene il PC in ordine, rimuove lo stress di instradare diversi cavi e aggira anche i limiti delle schede madri senza sufficienti connettori per le ventole.

Illuminazione ARGB con sincronizzazione software e controller One-Click disponibili

Con 16,8 milioni di combinazioni di illuminazione tramite LED ARGB, gli utenti possono davvero coordinare i colori dei loro PC per abbinare perfettamente altri componenti attorno ai temi impostati. Entrambe le serie possono essere sincronizzate con il software della scheda madre abilitato per ARGB da ASUS, Gigabyte, MSI o ASRock, oppure l'effetto luminoso può anche essere controllato utilizzando il controller InWin ARGB One-Click. Le confezioni da tre ventole Saturn ASN140 e Jupiter AJ140 includono un controller ARGB One-Click, che consente di controllare facilmente l'illuminazione e aggiornare l'estetica del case.

Per maggiori informazioni sulle nuove ventole InWin della serie Saturn, Jupiter ed altri prodotti ad alte prestazioni, si prega di visitare: https://www.in-win.com/en/cooling/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads