Ciao Mondo 3!

Videoproiettore portatile ASUS P2B alimentato a batterie

Ampliando ulteriormente la propria famiglia di videoproiettori portatili, ASUS presenta il nuovo modello P2B, un videoproiettore alimentato a batterie con obiettivo short-throw compatto e leggero per essere facilmente trasportato in una borsa.

ASUS P2B

ASUS P2B utilizza una lampada Eco-LED senza mercurio da 350 lumen che assicura una durata di 30.000 ore, contribuendo a ridurre i costi di manutenzione e sostituzione della fonte luminosa. Inoltre, grazie anche alla tecnologia di proiezione DLP® aggiornata, l’ASUS P2B proietta immagini perfette con il 100% di saturazione dei colori NTSC e una risoluzione di 1280 x 800 (WXGA).

L’obiettivo “Short-Throw” 1:1 permette di proiettare immagini con diagonale fino a 42 pollici dalla distanza di un solo metro dalla superficie di proiezione, rendendo il nuovo videoproiettore la scelta ideale per presentazioni in spazi ridotti. Le basse temperature operative permettono di accendere il videoproiettore in soli 5 secondi, con spegnimento pressoché istantaneo, eliminando lunghi tempi di riscaldamento e rumore del raffreddamento tipici dei proiettori tradizionali.

I piedini d'appoggio regolabili consentono di orientare il proiettore P2B molto più rapidamente rispetto ai sistemi con piedino a vite, mentre la funzione di correzione 'auto-key stone' rileva l’inclinazione del videoproiettore e corregge eventuali distorsioni per ottenere un'immagine perfettamente rettangolare.

L’ASUS P2B assicura la massima flessibilità d’utilizzo in mobilità grazie all’alimentazione a batterie, ha le dimensioni della custodia di un CD e pesa solo 656 grammi. Grazie alla batteria agli ioni di litio incorporata, ha una durata di 90 minuti, senza alimentazione di rete, con una luminosità di 300 lumen, o superiore se si reduce la luminosità. Quando utilizzato con un notebook, poiché è compatibile con la maggior parte degli alimentatori standard ASUS per notebook (≥ 65 W), il peso del trasporto si riduce ulteriormente, dato che non è necessario viaggiare con due alimentatori.

Il videoproiettore ASUS P2B dispone di ingressi video VGA e HDMI per collegare diversi tipi di sorgenti, mentre l’ingresso MHL (Mobile High-Definition Link*) ricarica i tablet e gli smartphone compatibili MHL durante la proiezione. La porta USB, lo slot per schede microSD e i 2GB di spazio di archiviazione integrato permettono di proiettare direttamente da una scheda di memoria o da un dispositivo di archiviazione USB. Completano la dotazione l’altoparlante integrato e il telecomando con funzioni di puntatore laser.

Il videoproiettore portatile ASUS P2B è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 587,00, IVA inclusa.

 

Specifiche tecniche

Display

0,45” DLP

Sorgente luminosa

EcoLED (fino a 30.000 ore)

Risoluzione nativa

1280 x 800 (WXGA)

Luminosità (max)

350 Lumen

Saturazione

100% NTSC

Throw ratio

1.1:1 @ 16:10 (42” a 1 metro)

Auto keystone

Formato

16:10 / 16:9 / 4:3

Connettività

Ingressi video HDMI/MHL & D-Sub, porta USB 2.0, slot x scheda microSD

Audio

Altoparlanti 1.5W

Batteria

11.3V, 2950 mAh
Durata batteria: 1,5 ore a 300 Lumen / 2 ore a 150 Lumen

Storage

2GB incorporati

Dimensioni

142,5 x 130 x 34,6 mm

Peso

656 grammi

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads