Ciao Mondo 3!

Nikon COOLPIX S6600 con schermo ad angolazione regolabile

Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova well connected Nikon COOLPIX S6600, con schermo LCD TFT ad angolazione variabile, sistema Wi-Fi per una più semplice condivisione e obiettivo zoom NIKKOR 12x.

Nikon COOLPIX S6600 01

Nikon COOLPIX S6600: il mondo da una prospettiva diversa
Eseguire straordinari autoritratti è davvero semplice grazie allo schermo ad angolazione variabile della COOLPIX S6600, progettato in modo specifico per agevolare la composizione di immagini e riprese video con inquadrature dall'alto e dal basso. Inoltre, quando lo schermo è in modalità autoritratto, si attiva automaticamente la funzione "Controllo gestuale" che consente di effettuare fotografie, riprese video e persino di controllare lo zoom con il semplice movimento della mano davanti allo schermo LCD, senza che questo venga mai toccato!

Ma oltre a garantire autoritratti (e ritratti) perfetti, la COOLPIX S6600offre diverse funzionalità che contribuiscono a realizzare immagini di qualità incredibile in qualsiasi condizione. Il sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel, per esempio, si integra perfettamente con lo zoom ottico NIKKOR 12x, permettendo l’acquisizione di foto e filmati dai colori vivaci, anche in condizioni di forte luminosità o di scarsa luce.

La possibilità di poter registrare filmati full HD con audio stereo, poi, aumenta ulteriormente il ventaglio di opzioni creative, soprattutto sfruttando il succitato schermo ad angolazione variabile, che permette di seguire l'azione da qualsiasi posizione.

Nikon COOLPIX S6600 02Nikon COOLPIX S6600 03

Nikon commenta così questo nuovo prodotto:
"Abbastanza sottile da essere portata comodamente in tasca ma sufficientemente avanzata per stupire tutti con fotografie e filmati di alta qualità, la COOLPIX S6600 è ideale per qualsiasi ripresa, dai ritratti perfetti ai paesaggi mozzafiato. Questa fotocamera Nikon COOLPIX con schermo ad angolazione variabile e Wi-Fi, attirerà l'attenzione di qualsiasi fotografo che desideri ottenere scatti che si distinguono dalla massa."

Oltre alla possibilità di realizzare fotografie di elevatissima qualità, questa fotocamera offre anche una serie di filtri ed effetti post-scatto, che permettono di conferire alle immagini un tono unico. Il modo Selezione rapida effetti consente di accedere ad uno dei 30 diversi effetticon la semplice pressione di un pulsante; sono inoltre disponibili 18 modi scena per possibilità creative senza precedenti. Grande compagna di viaggio, la COOLPIX S6600 offre anche la funzione Panorama semplificato per la ripresa fino a 360° in orizzontale e verticale di viste mozzafiato e il sistema di riduzione vibrazioni (VR), che assicura la massima stabilità quando si riprende in movimento: foto mosse, addio!
La COOLPIX S6600 renderà semplice, divertente ed emozionante realizzare ogni genere di fotografia.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads