Ciao Mondo 3!

Con TV BRAVIA W8 e W9, Sony regala Xperia L e Z

Parte il 29 maggio la nuova promozione di Sony, che “regalerà” a chi acquista un TV della serie W8 da 47” o 55” uno smartphone Xperia L, mentre ai 46” e 55” della serie top di gamma W9 sarà abbinato Xperia Z.

La promozione sarà valida fino al 14 luglio 2013 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa e accompagnerà l’introduzione sul mercato delle due attesissime serie BRAVIA.

Connectivity - One Touch Mirroring

Sia la serie W8 – Motionflow XR 400Hz con processore X-Reality PRO e 3D passivo - che l’ammiraglia W9 – che integra l’innovativa tecnologia Triluminos – sono infatti più “smart” che mai, grazie alla tecnologia NFC. Entrambi i prodotti sono dotati di un telecomando aggiuntivo One-touch: sarà sufficiente sfiorarlo con uno smartphone Xperia di ultima generazione, per creare facilmente una connessione wireless e riprodurre il contenuto dello smartphone sul TV: è il modo migliore per godersi foto, video, giochi e applicazioni su grande schermo, con colori e dettagli straordinari. Inoltre, con la nuova, intuitiva app TV SideView per dispositivi Android o iOS, puoi sfogliare la programmazione, registrare i tuoi programmi preferiti ed esplorare contenuti aggiuntivi.

Chi desidera usufruire della promozione dovrà, entro 15 giorni dall’acquisto, registrarsi sul sito www.sony.eu/braviapromotion e inviare tutta la documentazione necessaria (esito della registrazione, etichetta contenente numero di serie e codice EAN, cartolina della promozione reperibile all’interno della confezione del TV e copia della prova d’acquisto) alla casella postale dedicata. In attesa di ricevere lo smartphone, sarà comunque sempre possibile monitorare on-line lo stato della spedizione. Sony metterà inoltre a disposizione dei partecipanti un numero telefonico gratuito per qualsiasi informazione relativa alla promozione.

Per maggiori dettagli, il Regolamento della promozione sarà consultabile on-line sul sito www.sony.eu/braviapromotion o, in formato cartaceo, presso la società delegata Promozioni & Concorsi di Milano, Viale Isonzo n. 6.

Appuntamento, quindi, al 29 maggio: non lasciatevi sfuggire l’occasione di aggiudicarvi la coppia perfetta!

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads