Ciao Mondo 3!

Canon ancora una volta protagonista di Smau con le nuove proposte di prodotti e servizi

canon-logoAll’interno dello stand Canon (padiglione 3 stand I-3) della fiera dedicata alle nuove tecnologie sarà possibile approfondire la conoscenza del progetto MPS (Managed Print Services) attraverso il quale Canon offre alle aziende un servizio di gestione parziale o totale degli Asset di stampa, supportando il cliente nell’ottimizzazione dei dispositivi e dei processi documentali interni alla struttura aziendale. Analisi, progettazione e consulenza, implementazione e monitoraggio continuo sono i punti fondamentali del ciclo di Managed Print Services, dove Canon si propone come gestore dei flussi di stampa e di acquisizione fornendo prodotti HW e soluzioni SW, unita ad una grande esperienza professionale sul campo



Per agevolare la visita dello stand, sarà creato un percorso virtuale volto a identificare le tre principali AREE DI BUSINESS:

• PERSONAL: Gestione semplice e veloce delle informazioni sono le esigenze tipiche di questa tipologia di utenza. L’ufficio “Personal” di Canon include una serie di applicazioni e prodotti che permettono agli utenti di raggiungere proprio questo obiettivo, come lo scanner più veloce in commercio P-150, il multifunzione wireless PIXMA MG8250 e la nuovissima stampante laser a colori entry-level i-SENSYS serie LBP7010C.

• PMI (Piccole Medie Imprese): Nelle piccole imprese la produttività e la sicurezza diventano temi sempre più attuali. Ecco perché Canon propone in quest’area flussi lavoro verticali a misura delle aziende avvalendosi delle piattaforme software uniFLOW e Therefore. Qui saranno inoltre esposti prodotti come la serie imageRUNNER 1100 composta da 3 multifunzione perfetti per piccoli gruppi di lavoro. L’offerta si completa con i nuovi scanner documentali verticali imageFORMULA DR-C125 e imageFORMULA DR-C160.

• CORPORATE: Per questa tipologia di aziende il cost saving è un aspetto fondamentale, e la strategia MPS di Canon risponde perfettamente a questa esigenza. In quest’area i clienti potranno assistere a simulazioni e demo complete sulla piattaforma software uniFLOW v5.1, nuova versione della soluzione di input e output management di Canon. All’interno dello spazio si potranno ammirare le performance dei multifunzione monocromatici imageRUNNER serie 1700 dal design compatto e con una produttività che si attesta tra le 30 e le 50 pagine al minuto, il multifunzione a colori imageRUNNER ADVANCE C2030i che consente agli utenti di acquisire e distribuire i documenti con assoluta facilità grazie alla facile integrazione nei flussi di lavoro di qualsiasi ambiente operativo, e la nuova serie i-SENSYS LBP7600 che integra la potente piattaforma uniFLOW di Canon per la gestione di input e output che garantisce la sicurezza dei documenti e permette agli utenti di controllare i costi di stampa.

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads