Ciao Mondo 3!

La passione premia Canon. Con il servizio “Passion Suite” Canon si aggiudica il Premio dei Premi.

canon-logoCanon Italia vince il premio nella sezione “Innovazione del Commercio” nell’ambito della terza edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi", per aver realizzato un sistema integrato di servizi rivolto agli appassionati di fotografia.

 

Canon, lo scorso 14 giugno, presso la sede del Quirinale, in occasione della Giornata dell’Innovazione e alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, è stata insignita del prestigioso premio per la sezione “Innovazione nel Commercio” con il programma "Canon Passion Suite – un pacchetto di servizi per gli appassionati di fotografia”, volto a soddisfare la richiesta di cultura fotografica degli utenti che desiderano migliorare le proprie tecniche fotografiche o che desiderano usufruire di soluzioni dedicate alla stampa fotografica. Attualmente Canon Passion Suite è composta da quattro aree: Canon Academy, Canon Experience, Canon Photolab e CanonCare Extension.

 

I servizi Passion Suite, commercializzati come un oggetto, in questo caso una card, sono disponibili nei negozi di fotografia e di elettronica di consumo. Grazie alla collaborazione di un selezionato team di fotografi professionisti e di prestigiosi partner come Epipoli, Executive, Print Discount e Promofast, Canon ha messo a punto un network operativo per l’erogazione di questi servizi, sia attraverso un efficace sistema gestionale nei punti vendita tradizionali, sia attraverso strumenti on-line. Infatti, l’utente, una volta acquistato il servizio, anche direttamente on-line, accede alla prenotazione o alla fruizione dello stesso semplicemente collegandosi al sito www.canon.it/passionsuite.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads