Ciao Mondo 3!

Newton presenta il contest fotografico: NaturaN fotografare l’Acqua

newton Prosegue con successo il contest fotografico NaturaN organizzato dal mensile scientifico Newton. L’iniziativa, ospitata dal sito web www.naturallaenne.it, è promossa in collaborazione con Nikon, Epson, Museum e l’Ufficio del Turismo Norvegese, e continua fino al 25 maggio.



Il tema del concorso è l’acqua, risorsa naturale, preziosa e dalle molteplici rappresentazioni possibili, come testimoniano le più di 600 foto uploadate sul sito da fotografi professionisti e amatoriali nelle prime
settimane di apertura del contest. Tutti gli scatti potranno essere votati dagli utenti online (attualmente una community di circa 4.000 fan); le 30 immagini più votate saranno poi esaminate da una giuria composta da un membro della redazione di Newton, un rappresentante di Nikon, un fotografo professionista e un giornalista qualificato in ambito fotografico.

Gli autori di questi scatti riceveranno a casa la propria foto stampata in A3 con tecnologia Epson e si contenderanno i numerosi premi in palio. Il primo classificato avrà la possibilità di diventare inviato speciale di NEWTON per una settimana dalla Norvegia, dove realizzerà un servizio fotografico che verrà pubblicato sulle pagine della testata: Una NEWTON Experience, alla scoperta degli angoli più suggestivi e affascinanti del Paese.

nikon_logo

Inoltre, vincerà anche una nuovissima macchina fotografica Reflex digitale Nikon D7000, un esclusivo capo d’abbigliamento Museum e un abbonamento 12 mesi a NEWTON. Il 2° e il 3° classificato riceveranno in premio una fotocamera Nikon Coolpix e un giubbino Museum.
- Pirro jacopo -

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads