Ciao Mondo 3!

Canon porta l’avventura fotografica a Photoshow 2011

Durante l’edizione milanese della manifestazione interamente rivolta al mondo dell’imaging Canon presenterà le ultime interessanti novità di prodotto, sullo sfondo degli eccitanti viaggi di Donnavventura

donnavventura-logo

Fiera Milano City dal 25 al 28 marzo 2011

La manifestazione sarà come sempre l’occasione per presentare ad un vasto pubblico le ultime novità di prodotto e i best seller Canon che da anni fanno sognare i fotoamatori più appassionati. Photoshow si presenta come un momento di confronto e di approfondimento tecnologico, dove il pubblico potrà provare e apprezzare le soluzioni, e ricevere dallo staff Canon spiegazioni dettagliate sulle loro funzioni.

Durante l’edizione milanese della manifestazione, Canon inviterà il pubblico a vivere la propria opportunità fotografica approntando all’interno del proprio stand un set fotografico, che vedrà come protagonista il programma televisivo che da molti anni ha fatto dei viaggi e delle avventure il suo punto cardine, e di cui Canon è partner storico sin dal 2000. DONNAVVENTURA®, è l’avvincente format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti e remote del globo; è l’occasione concessa a ogni donna, che realmente lo desideri, di diventare, almeno per una volta nella vita, reporter di viaggio. Determinazione, coraggio e passione hanno motivato tutte le “Donnavventura” che hanno trovato nei prodotti Canon i loro compagni ideali di questa esperienza unica e indimenticabile, che in molti casi ha segnato anche il loro futuro.

Il set fotografico sarà allestito per riprendere tutti gli elementi che hanno fatto parte dell’ultima impresa come: il mitico pick up, il deserto bianco dell’Egitto e soprattutto le protagoniste di Donnavventura.
Vicino al set sarà predisposta un’ “Area Provini” dove verranno fatte le selezioni per cercare il nuovo team per le prossime edizioni. Le candidate potranno presentarsi su iscrizioni tramite il sito www.donnavventura.com e di fronte alle star del programma e alla telecamera, dovranno fornire le motivazioni che le portano a desiderare di partecipare al Grand Raid 2011.  
Ma non è tutto: alle partecipanti sarà anche richiesta una prova aggiuntiva, ovvero quella di dimostrare la loro abilità fotografica attraverso l’uso della nuova Canon EOS 60D. La loro avventura comincia già da Photoshow!

PRODOTTI E MOSTRE

Protagonisti dell’evento saranno poi anche tutti i prodotti Canon attualmente in gamma, cominciando dal sistema EOS - reflex, obiettivi e accessori - che entusiasmano professionisti e appassionati. Non possono poi mancare le fotocamere digitali compatte, anche quest’anno proposte in una gamma di modelli e colori originali ed eleganti; le videocamere, amatoriali e professionali, che combinano dimensioni contenute con una qualità eccellente; e le stampanti, dai pratici multifunzione, alle stampanti fotografiche serie PIXMA Pro e grande formato serie imagePROGraf .
In un’area adiacente allo stand Canon saranno esposte le opere dei vincitori dell’undicesima edizione del Premio Giovani Fotografi 2010: Miglior Portfolio Giulio Sarchiola – “Androidi”, Miglior Progetto Matteo Bastianelli – “The Bosnian Identity”, Borsa di Studio Giovanni Panizza – “Homelessness in California”. Il pubblico del Photoshow potrà così constatare come professione e ricerca sono alla base del Premio Canon.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads