Ciao Mondo 3!

Nuovi cavi HDMI ad alte prestazioni da Sony

sony_logo_1
Sony rinnova la propria linea di cavi Hdmi, introducendo modelli ad elevate prestazioni con supporto 3D ed Ethernet.











La nuova famiglia di cavi HDMI ad alte prestazioni di Sony regala un'esperienza di intrattenimento all'ultimo grido, con video e audio in Full HD che fanno scintille. Affidabilità e performance di livello superiore sono assicurate sia durante le sessioni di gioco con PlayStation®3, sia durante la visione di film in Blu-ray Disc™ e di immagini catturate con fotocamere digitali. E per la prima volta, i cavi di Sony offrono piena compatibilità con tutte le opzioni di intrattenimento più all'avanguardia, fra cui la connessione Ethernet via HDMI.
Disponibili in varie lunghezze, da 1 fino a 3 m (a seconda del modello), i nuovi cavi sono pensati per trasmettere video in Full HD e audio surround digitale multi-canale tramite un unico collegamento a banda larga. Tutta la serie supporta il formato 3D: basta connettere le sorgenti compatibili a una TV 3D e il salotto di casa sarà animato dalla magia delle immagini a tre dimensioni. Inoltre, è possibile trasferire ad alta velocità filmati con risoluzione estesa fino a 4K (il quadruplo rispetto alla tradizionale HD 1080), proprio come nei cinema digitali più sofisticati.
I connettori placcati in oro a 24 carati sono la soluzione ideale per chi vuole le performance migliori con qualsiasi sorgente di segnale e comodità di utilizzo: l'innovativo design della presa, infatti, consente di distinguere immediatamente fra lato inferiore e superiore, facilitando il collegamento.

Tutti i cavi supportano funzioni avanzate, inclusi i più recenti sistemi HDMI:

- Canale Ethernet HDMI (HEC): unisce audio e video in HD e trasferimento dati ad alta velocità in un solo cavo. Il sistema HEC semplifica l'interfacciamento fra televisori con collegamento a Internet e altri dispositivi senza bisogno di innumerevoli fili.

(Solo con TV e dispositivi HEC-compatibili)

- Canale audio di ritorno (ARC): consente collegamenti audio "a monte" (ad esempio, dal sintonizzatore integrato della TV all'amplificatore A/V), riducendo al minimo l'ingombro dei cavi fra televisore e sistema A/V.

(Solo con TV e dispositivi ARC-compatibili)

- 3D: i nuovi cavi supportano un'ampia gamma di formati 3D standard, con risoluzione fino a 1080p.

- Risoluzione Quad Full HD 3840 x 2160: risoluzione elevata, come in buona parte dei sistemi cinematografici digitali 3D.

- Spazi colore: spazi colore estesi per una riproduzione cromatica ricca e vivida delle immagini, dalle fotocamere digitali direttamente sul televisore.

- Nuovo connettore mini di tipo C (DLC-HEM**): consente di connettere i dispositivi Handycam®, Cyber-shot™, α e Bloggie™ direttamente alla TV o TV 3D.


DLC-HE**HF: cavo HDMI insuperabile in velocità e qualità

Un cavo che non accetta compromessi. La scelta ideale per riprodurre film in Full HD (1080p) su Blu-ray Disc, videogiochi PlayStation®3, immagini tridimensionali e molto altro. Grazie al profilo "piatto" del cavo, la serie DLC-HE**HF è l'ideale per connettere televisori LCD a parete o proiettori anche quando lo spazio disponibile è limitato. Inoltre, i cavi sono dotati di un'anima in rame senza ossigeno (OFC) in grado di minimizzare la distorsione del segnale, diminuendo le interferenze elettromagnetiche (EM) e da radiofrequenza (RF) attraverso una doppia schermatura.

DLC-HE**H: cavo HDMI con connettore ruotabile orizzontalmente

Comodo e versatile, questo cavo è provvisto di un connettore in grado di ruotare di 180°, che si rivela particolarmente pratico per connettere componenti A/V anche in assenza di spazio.

DLC-HE**P: un cavo per tutti gli usi

Economica ma completa di tutte le funzioni, la DLC-HE**P è una serie versatile che assicura un’ottima qualità audio e video Full HD da qualsiasi sorgente.

DLC-HEM**: cavo HDMI con connettore mini (tipo C)

Compatibile con Handycam® e fotocamere digitali α o Bloggie™ provviste di porta HDMI, questo cavo ad alta velocità presenta un connettore mini di tipo C a una delle estremità. La soluzione perfetta per trasmettere audio e video Full HD o immagini tridimensionali da qualunque camcorder o fotocamera compatibile direttamente alle TV HD o 3D, senza passare dal computer.


SONY_DL864F

SONY_DL8411

Ghiltanas

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads