Ciao Mondo 3!

Preziose e raffinate le due nuove cornici di Sony MADE WITH SWAROVSKI® ELEMENTS

Logo
Sony presenta due nuovi modelli DPF-D720BI e DPF-D720BQ, impreziositi dalla cornice MADE WITH SWAROVSKI® ELEMENTS, hanno funzionalità identiche e si differenziano per il diverso design.

DPFD720BQ

Per rivedere momenti indimenticabili, anche in compagnia di amici e parenti, Sony propone due nuove cornici digitali, dallo stile unico ed elegante, che vanno ad arricchire la già vasta gamma di S-Frame di Sony.

I due nuovi modelli DPF-D720BI e DPF-D720BQ, impreziositi dalla cornice MADE WITH SWAROVSKI® ELEMENTS, hanno funzionalità identiche e si differenziano per il diverso design.

Offrono uno schermo LCD LED da 7” con risoluzione WVGA, per una riproduzione delle immagini di alta qualità, oltre a una memoria interna da 2GB, in grado di archiviare un massimo di 4000 foto.

Tra le varie funzioni quali calendario, orologio e slide-show vi è anche la possibilità di impostare un timer per l’accensione e lo spegnimento automatico. Inoltre, il sensore di orientamento intelligente provvede a ruotare le immagini per una visione corretta, a prescindere dalla disposizione orizzontale o verticale della cornice.

Ideali per un’idea regalo non convenzionale e per condividere momenti magici ogni volta che vuoi, le nuove cornici DPF-D720BI e DPF-D720BQ MADE WITH SWAROVSKI® ELEMENTS di Sony saranno disponibili, in edizione limitata, dalla metà di ottobre (prezzo al pubblico consigliato di 150,00€).

 

Gianni Marotta

XtremeHardware's Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads