Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta la nuova tastiera meccanica K70 CORE

CORSAIR, azienda leader nella produzione di accessori e dispositivi a prestazioni elevate dedicati a gamer e content creator, ha annunciato oggi una nuova tastiera che offre ad ogni appassionato un’esperienza di gioco di altissimo livello: K70 CORE. Equipaggiata con i nuovi switch meccanici lineari CORSAIR MLX Red, la tastiera K70 CORE offre un’esperienza migliorata di gioco e scrittura, il tutto in un pratico formato full frame. Che tu sia un giocatore occasionale oppure un aspirante professionista degli eSport, il tuo percorso verso il successo inizia con K70 CORE.

K70 Core 1 d7ff3

K70 CORE introduce l’utilizzo degli switch lineari CORSAIR MLX Red: switch meccanici dotati di alta reattività in grado di offrire un’esperienza di digitazione fluida ed appagante, perfetti sia per la digitazione che per il gaming. Gli switch con lubrificazione preapplicata di fabbrica garantiscono battute estremamente fluide e vantano una struttura ad alta densità per ridurre le oscillazioni delle parti in movimento. Affiancandosi agli switch ottici CORSAIR OPX e a quelli magnetici MGX, i nuovi switch CORSAIR Red completano la gamma di switch meccanici originali CORSAIR, così da offrire anche ai giocatori più esigenti un trio di opzioni straordinarie e perfette per ogni specifica necessità.

K70 Core 2 cca63

Intorno agli switch è presente un doppio strato di schiuma fonoassorbente premium così da attenuare il tintinnio ed ticchettio dei tasti che può essere fonte di distrazione durante le sessioni di gioco o di digitazione. Grazie a questa implementazione, tutti gli appassionati potranno quindi godere di un’acustica ed una sensazione in fase di digitazione migliorate.

Con la tastiera K70 CORE, personalizzare il vostro stile di gioco non è mai stato così semplice. La rotella multifunzione della tastiera è infatti molto più di una semplice rotella dedicata al volume; è infatti progettata per regolare la luminosità RGB, sfogliare le varie pagine web aperte ed attivare le funzionalità di zoom. Accanto alla rotella è presente, inoltre, un pulsante programmabile in grado di controllare agilmente i contenuti multimediali. In aggiunta, mediante il software CORSAIR iCUE potrete sfruttare appieno le caratteristiche della tastiera: sarete infatti in grado di personalizzare la retroilluminazione RGB per singolo tasto, programmare macro, rimappare i tasti e molto altro.

K70 Core 3 70f40

Oltre ad acustica e digitazione di livello superiore, la tastiera K70 CORE offre un design accurato ed una qualità costruttiva superiore. Gli switch CORSAIR Red sono posizionati all’interno di una solida piastra in alluminio e rivestiti da resistenti keycap. Questa struttura rinforzata è in grado di offre tutta la tranquillità di cui avete bisogno per giocare senza pensieri, sapendo che la vostra tastiera sarà sempre in grado di supportarvi al massimo.

K70 Core 4 d7aa0

Grazie alle straordinarie prestazioni offerte ad un prezzo imbattibile, la linea K70 CORE consente agli appassionati più ambiziosi di giocare, vincere e divertirsi come mai prima d’ora.

Per ulteriori informazioni sulla tastiera gaming CORSAIR K70 CORE, visita: https://www.corsair.com/k70-core

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads