Ciao Mondo 3!

Watch Dogs Legion - ARRIVA L'ONLINE!

Watch Dogs Legion 4b3a8

Arriva finalmente l'aggiornamento (gratuito) che porta l'online all'interno del mondo di Watch Dogs Legion, disponibile per PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia. Le versioni PC di Epic Games, Ubisoft+ e Ubisoft Store dovranno attendere ancora un pò di tempo a causa di bug riscontrati durante il play test (si parla di diversi crash del gioco riscontrati con l'uso di diverse schede video)

Andiamo a vedere più nello specifico cosa ci offrirà la modalità online di Watch Dogs Legion:
- Free-roam open-world in co-op dove i giocatori potranno unirsi in squadre con i loro amici sino a quattro giocatori ed esplorare Londra, partecipare a eventi cittadini, completare missioni e partecipare ad attività secondarie.
- Nuove missioni in co-op da due a quattro giocatori con nuove meccaniche di gioco co-op che daranno ai giocatori l’opportunità di reclutare il team perfetto e combattere le minacce di Londra nelle località più iconiche della città.
- La prima modalità PvP, Spiderbot Arena, che permetterà a quattro giocatori di controllare spiderbot armati e concorrere in un deathmach ad alta intensità.

In più per festeggiare l'evento oggi verranno lanciate anche due esclusive missioni single player per i possessori del Season Pass:
- Protocollo Guardiano: la DedSec ha scoperto un algoritmo che mostra come l’IA possa a volte ignorare le decisioni umane. Se questo algoritmo fosse utilizzato nei droni armati… avrebbero potere di vita e morte.
- Non nel Nostro Nome: la DedSec ha scoperto un gruppo segreto che usa il suo nome a Londra, agli ordini di un proprietario di giornali scandalistici senza scrupoli, che usa le informazioni rubate dal gruppo per ricattare le sue vittime illustri e accrescere il proprio potere sulla città.

Ricordiamo anche che il 23 marzo sarà disponibile “Capobranco”, il primo Tactical Op cooperativo a quattro giocatori che richiede efficienza e lavoro di squadra. Ubisoft ricorda anche che i futuri contenuti aggiuntivi continueranno a essere pubblicati con aggiornamenti gratuiti, compresa la modalità PvP Invasione, nuove missioni co-op, personaggi gratuiti e molto altro ancora.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads