Ciao Mondo 3!

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege svela la Stagione 4 High Calibre

Ubisoft presenta High Calibre, la quarta e ultima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Questa nuova stagione comprende un nuovo Operatore, l’irlandese Thorn, equipaggiato con Razorbloom Shells e un’arma nuova, l’UZK50Gi, in aggiunta alla mappa Outback rielaborata e a molte altre novità.

Rainbow Six Operation High Calibre 67ad4

In High Calibre, scoprirai il nuovo Difensore, Thorn, equipaggiato con Razorbloom Shells: dispositivi di prossimità che, una volta attivati, innescano una detonazione a tempo. Se i giocatori avversari non liberano in tempo la zona, verranno coinvolti nell’esplosione allo scadere del timer. Thorn è un operatore con velocità e armatura media che può essere equipaggiato con il nuovo UZK50Gi o l’M870 come arma primaria e con 1911 TACOPS o C75-AUTO come arma secondaria.

Inoltre, la mappa Outback è stata ridisegnata per migliorare il bilanciamento e la comodità del giocatore. Sia l’edificio principale che la zona esterna sono stati modificati per permettere agli Attaccanti di pianificare e mettere in atto strategie più efficaci. Nuovi muri esterni distruggibili sono stati aggiunti all’edificio e alcune aree sono state ristrutturate e ripulite per fornire migliori linee di tiro.

Ulteriori aggiornamenti di High Calibre comprendono:

  • La scelta dei colori della squadra tra blu, arancione o rosso
  • Aggiornamento del bilanciamento (i droni di Finka, Echo e Mozzie, videocamere a prova di proiettile, nuove regole per le videocamere esterne)
  • Nuova possibilità di personalizzazione per le Schede Operatore, animazioni di vittoria, colori e molto altro
  • Nuovi HUD
  • Più avanti nella stagione sarà disponibile una nuova versione della Modalità Streamer per un numero limitato di creator

Il Server Test di High Calibre sarà online dal 9 novembre. Il Server Test è stato aggiornato e sarà aperto in tre diversi momenti durante la stagione, il contenuto sarà diviso in tre differenti uscite: il ST stagionale, disponibile con la Stagione 4, il ST Lab che comprende contenuti sperimentali e sarà usato per testare le opzioni in fase di prima produzione e il ST di bilanciamento che conterrà l’Operatore e altre modifiche.

Sarai invitato a condividere gli eventuali problemi riscontrati nel Server Test sulla piattaforma aggiornata di R6 Fix qui. Questa nuova piattaforma è più semplice da navigare e offre nuove funzionalità come la ‘ricerca’ o la possibilità per i giocatori di tracciare gli aggiornamenti sui bug per una maggiore trasparenza.

Inoltre, dal 12 al 15 novembre sarà possibile guadagnare il doppio dei punti Battle Pass.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads