Ciao Mondo 3!

The Outer Worlds è ora disponibile per Nintendo Switch

New York, NY – 5 giugno 2020 – Oggi Private Division, Obsidian Entertainment e Virtuos hanno annunciato che The Outer Worlds, il premiato gioco di ruolo in singolo, è ora disponibile per il sistema Nintendo SwitchTM. The Outer Worlds è stato creato dai co-direttori Tim Cain e Leonard Boyarsky, autori originali di Fallout, e dalla celebre squadra della Obsidian Entertainment, che ha già sviluppato Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth e la serie Pillars of Eternity. 

The Outer Worlds

The Outer Worlds è già stato rilasciato lo scorso ottobre su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X, e su PC Windows, ottenendo grandi valutazioni e lodi dalla critica: 

  • 5 stelle su 5 – EGM 
  • Miglior GdR del 2019 – IGN 
  • GdR dell'anno 2019 – Shacknews 
  • Gioco dell'anno 2019 – Destructoid 
  • Miglior gioco di ruolo del 2019 – Game Informer 
  • Big Apple Award per il miglior gioco del 2019 – New York Video Game Critics Circle 

Il gioco è ambientato ai confini estremi della galassia, in una colonia dominata da corporazioni senza scrupoli. Quando uno scienziato ribelle ti risveglia dall'ibernazione criogenica scopri che potresti essere l'unica speranza di salvezza per la colonia... o la causa della sua rovina. Durante gli incontri con una serie di personaggi memorabili, le tue decisioni determineranno il destino della colonia di Halcyon. Sarai un eroe dallo sguardo puro? Un crudele tiranno? Un goffo cialtrone interstellare che indossa un casco a forma di luna piena? La scelta è nelle tue mani. 

 

"The Outer Worlds è uno dei migliori giochi di ruolo dell'anno scorso e non potremmo essere più orgogliosi del suo successo critico e commerciale", ha dichiarato Michael Worosz, Vicepresidente esecutivo e capo di Private Division. "Siamo molto contenti di poter presentare l'universo fantascientifico arguto e grottesco di Obsidian ai fan e ai nuovi giocatori su Nintendo Switch; non vediamo l'ora di dare a tutti la possibilità di portare questo complesso GdR con sé ovunque vorranno." 

The Outer Worlds è disponibile ora per Nintendo Switch in formato fisico e digitale al prezzo di 59,99 $. The Outer Worlds è disponibile anche per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, sulla famiglia di console 

Xbox One, compresa Xbox One X, e su PC Windows attraverso Epic Games Store e Microsoft Store*. The Outer Worlds è stato valutato "M for mature" dall'ESRB. Per ulteriori informazioni iscriviti su YouTube, seguici su Twitter, diventa fan su Facebook e visita il sito www.TheOuterWorlds.com. 

*The Outer Worlds è disponibile su PC Windows in formato digitale attraverso Epic Games Store e Microsoft Store. A partire dal 25 ottobre 2020 sarà distribuito su altre piattaforme digitali per PC. 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads