Ciao Mondo 3!

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – il trailer delle funzionalità migliorate

H2x1 NSwitch TheLegendOfZeldaSkywardSwordHD image1600w cc1f5

L'avventura classica della saga di Zelda arriva presto su Nintendo Switch, colma di miglioramenti e novità che ci vengono rivelate nell'ultimo trailer che la società nipponica ha rilasciato. Noi di XtremeHardware l'abbiamo guardato per voi; senza tergiversare ulteriormente, andiamo a scoprire cosa ci aspetta l'avventura di Link.

Dal trailer, quindi, possiamo notare diversi miglioramenti: innanzitutto, se doveste trovarvi persi e senza una guida, potrete richiamare l'aiuto di Faih, che accorrerà per darvi consigli o indicazioni; il framerate è stato migliorato, regalando un'esperienza più fluida con i suoi 60 frame al secondo; è stata aggiunta la possibilità di far scorrere più velocemente i dialoghi e di saltare le cutscene di gioco; anche le informazioni su oggetti e insetti sono state semplificate, venendo mostrate solo la prima volta che verranno raccolti; potrete dire addio alle ore di gioco perdute per via di salvataggi dimenticati, perché il gioco, oltre al salvataggio manuale, è stato dotato anche del salvataggio automatico; e, ultimo ma non per importanza, i tutorial introduttivi sono stati perfezionati per essere resi meno invadenti.

Per chiunque volesse gustarsi il trailer dedicato, lo lasciamo qui in calce, in modo che possiate osservare anche voi i miglioramenti fatti. Di certo, non vediamo l'ora di poter toccare con mano questo The Legend of Zelda: Skyward Sword HD che arriverà sulle nostre Switch il 16 luglio.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads