Ciao Mondo 3!

The Falconeer - IN ARRIVU SU PLAYSTATION 4, PLAYSTATION 5 E NINTENDO SWITCH

thefalconees e83e0

The Falconeer è un videogioco di combattimento aereo sviluppato da Tomas Sala e pubblicato da Wired Production. Inizianlmente uscito come esclusiva Microsoft, disponibile dal 10 novembre per PC, Xbox One e proposto come gioco di lancio per la nuova arrivata Xbox Series X|S, oggi sono state annunciate le versioni sia per le console di casa Sony che per quella di casa Nintento. Andiamo a vedere più nello specifico cosa ci ritroveremo tra le mani.

La nuova edizione del gioco è chiamata The Falconeer: Warrior Edition e conterrà tutti i contenuti aggiuntivi usciti nei mesi successivi alla release del gioco. Quindi sì, comprenderà anche il DLC "Atun's Folly". E non è finita qui: è stato annunciato un nuovo DLC, chiamato "Edge of the World" che uscirà il giorno stesso dell'uscita della Warrior Edition, ovvero il 5 agosto 2021.
Sono stati garantiti i 60fps con risoluzione a 4K su PlayStation5, oltre al pieno supporto al feedback aptico.
Quindi ricapitolando: The Falconeer: Warrior Edition uscirà il 5 agosto 2021 su PlayStation4 e PlayStation5 (al costo di 29,99€) e su Nintendo Switch (al costo di 34,99€).
A seguire vi lasciamo i trailer del gioco per le nuove console.

Qui abbiamo il trailer per PlayStation 4 e PlayStation 5:

Mentre qui abbiamo il trailer per Nintendo Switch:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads