Ciao Mondo 3!

Super Bomberman R Online - IN ARRIVO SU PLAYSTATION, NINTENDO SWITCH E PC (XBOX TRA UN PO')

Super Bomberman R Online e3255

Il genere battle royal sta prendendo sempre più piede tra i videogiocatori di tutto il mondo e, quando sembrava che esistessero soltanto sotto forma di TPS, meno male che sono arrivati giochi come Tetris 99 e Super Mario 35, che han dimostrato come il genere battle royal possa espandersi praticamente all'infinito (Pac-Man 99 è l'ultimo arrivato in famiglia). Konami non ha aspettato un attimo e ha sviluppato il suo personale: Super Bomberman R Online!

Seppur il gioco non sia completamente una novità (uscì inizialmente come esclusiva Stadia il primo settembre 2020), finalmente Konami ha annunciato l'uscita per PlayStation4, PlayStation5, Nintendo Switch e PC! Su Xbox Series X|S e Xbox One arriverà dopo un po', non ci sono ancora informazioni concrete su una data precisa.
Il gioco sarà rigorosamente gratuito, con la possibilità di acquisti in game.
Nel gioco saranno presenti il Silver Pass, il Gold Pass e un Premium Pack; andiamo a vedere nello specifico cosa contengono:

  • Silver Pass: gratuito, ci da accesso alla modalità "Battle 64" e ha 100 livelli di ricompense che sbloccheremo man mano che giocheremo al gioco.
  • Gold Pass: acquistabile per 800 Bomber Coin, anch'esso dispone di 100 livelli che ci daranno come ricompense accessori per personalizzare il nostro Avatar in game.
  • Premium Pack: permette ai giocatori di creare la propria Match Room privata con set di regole che includono la modalità "Battle 64", la modalità "Standard" con un massimo di 16 giocatori e la modalità "Grand Prix"

Il gioco sarà suddiviso a stagioni; la Stagione 1 durerà tre mesi.
Super Bomberman R Online uscirà gratuitamente su PlayStation4, PlayStation5, Nintendo Switch e PC il 27 maggio 2021.
A seguito vi lasciamo il trailer rilasciato direttamente da Konami sul suo canale ufficiale su YouTube:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads