Ciao Mondo 3!

Ratchet & Clank: Rift Apart - FINALMENTE LA DATA

ratchet and clank rift apart digital deluxe 3 710x400 f33eaA grande sorpresa i ragazzoni di Insomniac Games annunciano tramite un tweet la data di lancio (incrociamo le dita) per il nuovo gioco di Ratchet & Clank, che arriverà su Playstation 5 l'11 Giugno 2021...siete pronti a dar fondo al vostro arsenale ancora una volta?

newsratchet 2788d

Annunciato inizialmente alla presentazione di Playstation 5 e successivamente data una finestra di lancio alla presentazione dei giochi sulla stessa console, Ratchet & Clank: Rift Apart sarebbe dovuto sbarcare sulla nuova console di casa Sony in un ipotetica finestra di lancio della console stessa, ovvero entro i primi 3 mesi.
Ma come ormai il 2021 ci ha abituati, causa Coronavirus la gran parte delle produzioni è stata posticipata, e alcune di esse a data da destinarsi...inutile dire che Ratchet & Clank era una di queste.
Ma oggi su Twitter è arrivata una bella notizia, incrociando le dita nella speranza che non subisca un ulteriore rinvio, Ratchet & Clank approderà su Playstation 5 l'11 Giugno del 2021, oltretutto sperando che sia una data in cui le Playstation 5 saranno più disponibili rispetto ad'ora.
Oltretutto, il canale ufficiale di Playstation su Youtube annuncia tramite un nuovo trailer che i preorder per il gioco sono aperti e sono stati annunciati dei contenuti bonus per il preorder dell'edizioni digitali Standard e Deluxe, andiamo a vedere più nello specifico cosa contengono.
ratchet and clank rift apart digital deluxe a5fa0La Digital Standard Edition conterrà un'armatura Carbonox per i nostri due protagonisti di questa nuova avventura, e l'arma Pixelatore...e qui già sappiamo che chiunque sia fan della serie ha appena avuto un brivido lungo la schiena...oltre che qualche lacrimuccia sul viso. Il prezzo di listino sarà nell'ormai nuovo standard per i giochi di nuova generazione, quindi 79,99€
ratchet and clank rift apart digital deluxe 2 c9a08La Digital Deluxe invece contiene, oltre che ai contenuti già compresi nell Standard, un set di cinque armature, degli Sticker da utilizzare nella Photo Mode, 20 Raritnium (materiali che servono a potenziare le armi), la colonna sonora digitale e un artbook digitale. Il prezzo di questa edizione è di 89,99€

Il gioco è presentato come esclusiva Playstation 5, sfrutterà le potenzialità del Dual Sense e l'audio 3D. In più saranno presenti 2 modalità grafiche, una che punta al 4k con 30fps e una modalità Performance che punterà invece ai 60fps (cosa che si sentiva troppo la mancanza dal reboot della serie su Playstation 4)
Inutile dire che non vediamo l'ora di metterci le mani sopra per potervi dare le nostre impressioni, ma per ora vi lasciamo al trailer sopracitato...e iniziamo a contare i giorni che ci separano dall'11 Giugno.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads