Ciao Mondo 3!

Prinny 1 e 2: Exploded and Reloaded ora disponibile!

Prinny-1-2_03-05-20_5f157.jpg

NIS America è felice di annunciare che Prinny 1•2: Exploded and Reloaded per Nintendo Switch™ è da oggi disponibile in Europa e arriverà il 23 ottobre in Oceania! Questo titolo combina Prinny 1: Can I Really Be the Hero? e Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood! insieme ai DLC in un'unica avventura esplosiva.

 

PRINNY 1: CAN I REALLY BE THE HERO? Il Maestro Etna richiede il dessert per eccellenza e spetta a una legione di modesti Prinnies realizzarlo! Salta, taglia e utilizza le combe in varie fasi del Netherworld, devasta nemici e boss con attacchi speciali e incontra volti nuovi e familiari in questa avventura esplosiva e ricca d’azione dalle menti contorte dietro la serie Disgaea!

PRINNY 2: DAWN OF OPERATION PANTIES, DOOD! Quando il misterioso Ladro Fantasma ruba le mutandine del Maestro Etna, l'orda Prinny deve ricongiungersi per recuperarle...o subirne le conseguenze! Slash e Hip Pound ti fanno strada attraverso stage caotici pieni di nemici diabolici e costruisci la Combo Gauge per scatenare mosse potenti come Prinny Cyclone e Prinnykaze. Inoltre, immergiti nella storia bonus deiva con protagonista il peggior eroe del Netherworld.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads