Ciao Mondo 3!

PERSONA 5 STRIKERS: LAUNCH TRAILER

CopertinaPersona5Scramble scaled 3d7cf

Persona 5 Strikers è disponibile da oggi per gli utenti che non avevano prenotato la deluxe edition. Il titolo è uscito per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC e Atlus ha rilasciato il Launch trailer, andiamo ad analizzarlo.

 Persona 5 Strikers è stato rilasicato per la old-gen come si era detto, chi possiede una ps5 può comunque giocarci ma senza alcuna feature next-gen. Titolo completo: Persona 5 Scramble The Phantom Strikers, è un titolo sicuramente atteso da molti ed oggi è disponibile (23 febbraio 2021), come di consueto è stato rilasciato il launch trailer dalla casa produttrice. Il video realizzato per ogni piattaforma di lancio è disponibile sul sito ufficiale del gioco e su YouTube.

EF8CFDAF5CB94FADBFF27FE1DB69B873 558f1

In un minuto e quaranta si può assaporare in pieno ciò che srà l'esperienza di gioco che vivremo acquistando il titolo, In sovraimpressione durante lo scorrimento delle immagini di gioco possiamo notoare alcuni commenti di siti importanti nel campo dei videogiochi e delle recensioni, le votazioni espresse in numeri sono visibili solo  verso la fine del video.

I voti sono pressochè sulla soglia del perfetto, totalizzando quasi sempre 4/5 o 9/10, insomma Persona 5 Strikers promette bene per gli amanti del genere.

Possiamo, oltre al gameplay, assaporare un po' di quella che sarà la trama del gioco,  i Ladri Fantasma si troveranno costretti ad aiutare uno spietato detective di Tokyo e arriveranno a scoprire un regno tremendo dove vengono condannate persone innocenti.

E9EDBA069256498EA2EA45BF64D5B0D0 36260

Per chi aveva prenotato la Deluxe Edition del gioco avrà potuto giocarci già dal 19 febbraio, inoltre il contenuto della DE è questo:

  • Bonus Content Digital Download;
  • Persona Legacy BGM;
  • All-out Attack Pack.

Avete già comprato P5S o avete intenzione di comprarlo? Se ci avete già giocato quali sono le vostre prime impressioni? Differenze sostanziali con i titoli precedenti?

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads