Ciao Mondo 3!

Kaze and the Wild Masks arriva su Google Stadia

Kaze and the Wild Masks, il platform in stile anni '90, arriva su Google Stadia come parte della prima serie di titoli di Google Stadia Makers. Il gioco, in uscita anche su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam, è stato sviluppato da PixelHive e arriverà su Google Stadia grazie allo studio interno dell'editore SOEDESCO: SOEDESCO Studios. Ad accompagnare la notizia, è uscito oggi un nuovo trailer che mostra elementi classici dei platform rivisitati in chiave moderna.

Kaze and the Wild Masks f9b58

PixelHive è entusiasta all'idea di offrire ai giocatori un'esperienza nostalgica di gioco platform accessibile ovunque e su diversi dispositivi. André Schaan, CEO di PixelHive, è molto grato per questa opportunità. "Ho piena fiducia che SOEDESCO Studios renderà questo progetto un successo. È grandioso vederli lavorare in collaborazione con Google e Unity per cimentarsi con questo nuovo platform! SOEDESCO Studios ha già fatto importanti passi avanti finora, e condivide il nostro stesso entusiasmo per Kaze and the Wild Masks."

Kaze and the Wild Masks prende ispirazione visiva dalla colorata era a 16-bit e la personalizza con una grafica pixel-art moderna, disegnata a mano. Il gioco offre meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative, boss iconici e una giocabilità platform fluida e veloce. Con una grande attenzione per i dettagli, PixelHive riesce a catturare l'attenzione dei giocatori grazie a piccoli tocchi, come le ricche sequenze filmate, le pergamene disegnate a mano che guidano i giocatori attraverso la storia e le canzoni originali ispirate agli orecchiabili temi musicali dell'era a 16-bit.

Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un'aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Caratteristiche

  • Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
  • Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
  • Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
  • Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads