Ciao Mondo 3!

CLOSED BETA di Roller Champions, DATE e dettagli

roller champions e2df0

Ubisoft ha svelato le date del suo titolo sportivo free-to-play che verrà rilasciato più avanti nel 2021. Abbiamo due importanti dati che ora andremo ad analizzare: data della Closed Beta e modalità di matchmaking.

Roller Champions sembra aver sollevato molto interesse dei videogiocatori negli ultimi giorni, stiamo comunque parlamdo di Ubisoft, quindi l'hype è comunque giustificato.

Andiamo ora ad analizzare i dettagli della Closed Beta del gioco che sarà disponibile dal 17 febbraio all' 1 marzo, un lungo periodo in cui si potranno osservare le strutture principali del gioco ed iniziare ad assaporare quelle che saranno le meccaniche di gioco.

Gli utenti Europei si possono già iscrivere per avere accesso in futuro alla beta  che sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC, escludendo quindi per ora la Next-Gen.

A questo proposito c'è da menzionare che nel titolo sarà implementato il cross-play, con matchmaking che permetterà di connettersi e giocare con utenti di diversa piattaforma rispetto a quella posseduta.

 

roller e764e

Analizziamo ora un po' di quello che sarà il gioco all'uscita in versione beta: Roller Champions è un titolo che promette un'esperienza di gioco multiplayer frenetica sempre a bordo dei pattini che vediamo raffigurati in foto.

Dopo la fase di Alpha del gioco sono state implementate molte novità che saranno presenti nella versione Beta in uscita a febbraio, tra le quali vi elenchiamo:

  • modalità Classificata con un'esperienza competitiva con altri giocatori;
  • partite personalizzate con varie possibilità di scegliere le condizioni di partita per divertirsi con i propri amici;
  • modalità 2v2;
  • Skatepark, una modalità di allenamento al masimo di 6 giocatori, dove si potranno provare nuovi trick e provare alcuni minigiochi.

 

 


Aspettiamo insieme novità su questo titolo Ubisoft Montreal che ha tutte le premesse per diventare un pilastro nel già grande parco titoli free-to-play. Voi ci giocherete? Cosa ne pensate per ora?

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads