Ciao Mondo 3!

Call of Duty: Rambo e Die Hard si uniscono in un epico crossover

Alcuni eroi sono duri a morire. Altri versano il primo sangue. Inizia oggi su Call of Duty il più grande evento d’azione di sempre, in compagnia di due dei più iconici film degli anni ‘80, Rambo e Die Hard, in arrivo su Warzone, Black Ops Cold War, e Call of Duty: Mobile. Solo per un periodo di tempo limitato, i fan potranno vestire i panni dell’inarrestabile Rambo o dell’incredibile John McClane, giocando nella nuova mappa di Verdansk’84, sopravvivendo a combattimenti al’ultimo sangue nel nuovo edificio di Nakatomi Plaza, e molto altro.

Call of Duty Crossover 80 3fcb7

“L’esclusiva collaborazione tra Call of DutyDie Hard Rambo rappresenta una combinazione incredibile, pensata per far divertire i nostri fan. Questo evento crossover permette ai giocatori, per un periodo limitato, di vestire i panni di alcuni degli eroi cinematografici più iconici di sempre all’interno di Call of Duty” ha dichiarato Johanna Faries, General Manager di Call of Duty. “Oltre all’aggiunta dei personaggi di Rambo e John McClane, abbiamo deciso di dare ai giocatori nuove armi, nuovi equipaggiamenti, nuove missioni, nuove modalità e persino una location totalmente ispirata a Die Hard come il Nakatomi Plaza.

Siamo incredibilmente entusiasti di poter offrire ai giocatori contenuti ed esperienze emozionanti su WarzoneBlack Ops Cold War e Call of Duty: Mobile.”

A partire da oggi, il nuovo evento anni ‘80 di  Call of Duty includerà nuovi Operatori giocabili su tutte le piattaforme, nuovi punti di interesse e missioni  su Warzone ispirati ai due iconici titolinuove modalità a tempo su Black Ops Cold War Warzone, una modalità multiplayer a tema su Call of Duty: Mobile, più nuove armi a tema anni  ‘80, skin e molto altro. Maggiori informazioni sui nuovi contenuti ispirati a Rambo Die Hard, in arrivo su Call of Duty, sono disponibili su https://www.callofduty.com/it/blog/2021/05/80s-Action-Heroes-Rambo-and-John-McClane-across-Call-of-Duty

Oltre ai nuovi contenuti su Rambo e Die Hard, disponibili da oggi, ci saranno nuove ed entusiasmanti novità anche per Call of Duty: Black Ops Cold War, come parte della nuova Season 3 Reloaded, tra cui una nuova mappa multigiocatore 6v6 (Standoff), una nuova mappa Multi-Team (Duga) e una nuova modalità  Multi-Team a eliminazione, oltre a nuovi operatori, armi e molto altro. Inoltre, il nuovo aggiornamento di mid-season di oggi presenta un’intera serie di nuovi contenuti per la modalità Zombie su Black Ops Cold War: Epidemia, tra cui una nuova missione principale in Epidemia, un nuovo incontro con la temibile Orda sui monti Urali e una serie di nuovi segreti e sorprese da scoprire.

Il nuovo evento crossover anni ‘80 e la nuova Season Three Reloaded arrivano dopo il grande successo del franchise di Call of Duty, con il superamento di più di 100 millioni di giocatori su Warzone e più di 500 millioni di download su Call of Duty: Mobile in tutto il mondo.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads