Ciao Mondo 3!

Apex Legends su Switch? Ci pensa Panic Button

Apex Legends Season 8 Art 345a6

Il 9 Marzo, Apex Legends porta con sé molte novità tra cui la possibilità di giocare anche lontano dal televisore di casa.

 

È proprio Chad Grenier, Game Director di Apex Legends, a condividere la notizia e a rassicurare i videogiocatori che la versione per console portatile avrà le stesse funzionalità e gli stessi contenuti presenti sulle altre piattaforme. “Non ce l’avremmo mai fatta senza i nostri amici di Panic Button”, ringrazia così il team di sviluppatori (già famosi per aver adattato titoli come Rocket League e Doom) per aver reso possibile la conversione. Inoltre, poiché il gioco arriverà su Switch qualche settimana dopo dell’inizio della stagione 8, gli utenti che installeranno il gioco riceveranno trenta livelli pass battaglia gratuitamente e, per i quattordici giorni successivi all’uscita, otterranno XP doppi.

L’ottava stagione, denominata “Caos”, introduce la sedicesima leggenda: il Mercenario di Salvo Walter “fuse” Fitzroy che porterà la distruzione ad un livello mai visto prima d’ora inaugurando il nuovo fucile ripetitore a leva 30-30. Saranno aggiunti anche nuovi oggetti come il Gold Magazine e nuove aree esplorabili.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads