Ciao Mondo 3!

Annunciato il sequel di Ghostrunner!

ghostrunner 2 ufficiale arrivera ps5 xbox series x 124 s pc v3 517387 e57ee

505 Games, controllata da Digital Bros S.p.A., Gruppo quotato al segmento STAR di Borsa Italiana, in data 13 maggio 2021, rivela l'accordo con lo studio One More Level per un seguito dell'acclamato videogioco Ghostrunner.

Dopo il successo dell'acclamato videogioco action cyberpunk che ha venduto 600.000 copie in tutto il mondo, il publisher internazionale 505 Games rinnova la sua collaborazione con lo studio polacco One More Level, già realizzatore del primo capitolo, per Ghostrunner 2. Consapevoli che Ghostrunner sia un brand dal grande potenziale, il seguito dell'acclamato videogioco sarà sviluppato con un budget iniziale di cinque milioni di euro.

Sin dal lancio nell'ottobre 2020, Ghostrunner si è rivelata una IP di grande successo, ed entro la fine del 2021 sarà disponibile anche per le piattaforme di nuova generazione.

“Siamo particolarmente entusiasti del futuro lancio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, abbiamo dato vita ad un videogioco appassionante e coinvolgente” è il commento alla notizia di Raffaele Galante, co-Amministratore Delegato di Digital Bros assieme al fratello Rami. “Questa nuova collaborazione sottolinea il sempre più stretto rapporto fra 505 Games e il mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare grande attenzione al mercato polacco così da poter migliorare e ampliare costantemente il nostro product portfolio con giochi capaci di soddisfare i gusti di tutta la comunità di videogiocatori.”

Ghostrunner 2 non ha ancora una data di uscita, ma sarà disponibile per PC, PlayStation5 e Xbox Series X/S.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads