Ciao Mondo 3!

Al via Insert Coin: Game Developement Convention

Sviluppatori e appassionati di videogiochi sta per arrivare un evento online e gratuito senza precedenti a cui siete tutti invitati! Dal 4 Luglio partirà Insert Coin! - Game Dev Contention in collaborazione con il Comicon, un evento composto da 9 giorni di talk e workshop oltre che di una game design challenge e di un torneo di FIFA21. La convention è realizzata con il media partner Gameplay Café.

Insert Coin 5f490

Gli eventi,che partiranno al mattino e finiranno intorno alle 18, saranno in totale 28 come visionabile da questo calendario.

Una super convention online a cui prenderanno parte grandi protagonisti della game industry contemporanea, quali, David Fox (Designer di Maniac Mansion, Zak MacCracken) , David Wise (compositore di Donkey Kong Country), Domenico Barba (Naps Team) e Claudio Sciarrone (Nintendo, Topolino e Paperinik), Kevin Beyliss (Character Artist a RARE- Donkey Kong Country), Irene Zanon (UI Artist ad Ubisoft), Francesco Manna (Disegnatore Marvel).

Il 4 Luglio alle 21, con un pre-show, aprono la manifestazione i PLAYER INSIDE, padrino e madrina della manifestazione.

Tantissimi gli argomenti che tratteremo, dallo sviluppo su engine, alla produzione, dall''art direction, alla composizione musicale.

L'ingresso è completamente gratuito ed Online, basterà registrarvi ed accedere a tutte le iniziative dal seguente link https://ntmd.it/3x2l2CD

Tutta la manifestazione è finanziata e sponsorizzata da ISAS Videogame Academy, l'accademia, con sede a Napoli, che organizza il Master in Game Design & Development.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads