Ciao Mondo 3!

SUUNTO Timekeeper Ufficiale "SALOMON RUNNING MILANO 2020"

Dal 25 al 27 settembre all’interno del villaggio della Salomon Running nel cuore di Milano, presso City Life, sarà presente lo stand Suunto, come in tutte le edizioni passate. Il brand finlandese, infatti, supporta l’evento milanese dalla prima edizione, e anche quest’anno si riconferma prodotto ideale nel contesto cittadino come sportwatch, ma proprio nel nuovo modello Suunto 7 si fa fortissima la sua collocazione quale smartwatch.

Mikko Suunto7 weather 0076b

L’hashtag per eccellenza è #DualLife che mette in risalto tutte le nuove funzionalità di Suunto 7, ovvero, il primo orologio del brand che unisce la versatile esperienza sportiva di Suunto e la disponibilità offline gratuita di mappe outdoor con le utili funzionalità di uno smartwatch dotato di Wear OS by Google™: sistema operativo che arricchisce gli smartwatch con le migliori funzionalità di Google™.

 

Tecnici Suunto saranno presenti allo Stand per illustrare le nuovissime funzioni di Suunto 7, che  a partire dal miglioramento dei dati attività insieme alla personalizzazione delle modalità sport, propone aggiornamenti indispensabili più che mai proprio in questa delicata fase post Covid-19: le mappe di calore Heatmaps utili per il “social distancing” per chi fa sport, di importanza fondamentale proprio nei contesti cittadini dove gli spazi sono meno ampi.

Per rendere poi ancora più piacevoli le avventure sportive e outdoor, i nuovi aggiornamenti puntano sulla navigazione degli itinerari offline, sulla modalità GPS di risparmio batteria basato sull'algoritmo FusedTrack™ di Suunto per una visualizzazione sport sempre attiva a basso consumo. Ottimizzato sulla Piattaforma Qualcomm® Snapdragon WearTM 3100, Suunto 7 offre un'integrazione continua di Wear OS by Google e l'app Suunto per un'esperienza in grado di supportare sport e vita quotidiana grazie ad un'unica soluzione semplificata.

Suunto 7 All Black route navigation and partners 0bd6f

Si ricorda, come a partire dalla sua presentazione nel gennaio 2020 al CES di Las Vegas, questo orologio GPS ha ottenuto successi e riconoscimenti per il fatto di essere il primo modello a combinare perfettamente smartwatch e orologio per lo sport, fornendo perfettamente funzioni chiave per attività sportive con quelle quotidiane in un unico prodotto.

Il nuovo slogan della Salomon Running ‘Don’t Stop MI Now’, non fermate Milanoora, ma anche ‘non fermatemi ora’ veste perfettamente anche le nuove funzioni Suunto che dalla durata della batteria alle mappe per il distanziamento sociale garantisce di poter continuare tutte le attività in piena sicurezza per lungo tempo. Ma le novità non finiscono qui. Di recente sono stati presentati nuovi importanti aggiornamenti e la nuova campagna di Suunto ‘Adventure Starts Here’, che riflette la sua missione mirata ad ispirare e favorire l'avventura per atleti di tutte le discipline, dalle strade cittadine alle montagne. Sono state messe a punto nuove funzionalità, oltre che per Suunto 7, anche per gli iconici modelli Suunto 9, 5 e 3 con una serie di funzioni per l'outdoor e l'allenamento fornite tramite SuuntoPlus™: dal nuovo quadrante dell'orologio ispirato alle attività outdoor, inclusi orari di alba/tramonto e pressione barometrica a seconda del modello, fino alla navigazione rotta che permette di impostare un obiettivo e di ritrovare la strada, con o senza un percorso da seguire.

Suunto aggiunge quindi nuove funzioni in grado di assecondare le esigenze di tutti i runner, dagli atleti ai neofiti, indipendentemente che il terreno sia l’asfalto  o  “altro” come nel caso del Trail Running Milanese di domenica 27 settembre.

  • Weather: i dati forniti sono alba/tramonto, temperatura dell'acqua, andamento barometrico, allarme temporale/tempesta, livello ossigeno per elevate
  • Climb: altitudine attuale, arrampicata accumulata, grado % di arrampicata e velocità verticale
  • Safe: coordinate GPS (latitudine e longitudine) della posizione corrente, distanza e altitudine e azimut dal punto di partenza
  • Loop: Dettagli sui giri basati sulla posizione, per ogni circuito creato, è possibile monitorare e confrontare i tuoi sforzi per ogni giro

Nel corso degli anni Suunto ha raggiunto le vette più alte ed esplorato gli oceani più profondi spingendosi sempre oltre, accompagnando ogni sportivo a realizzare le avventure che aveva sempre sognato. Avventura non significa solo superare i propri limiti fisici spingendosi in luoghi remoti, la ricerca di avventura è realmente uno stato mentale universalmente condiviso. È qualcosa che ha a che fare con le nuove esperienze. Piccole e grandi. È qualcosa che a che fare con il mettersi alla prova di fronte alle sfide, indipendentemente dalle difficoltà che presentano. Suunto allora diventa il compagno ideale anche per chi vive il trail cittadino a 360°  e riesce a cogliere di ogni occasione un’avventura.

Lo stand Suunto all’interno del villaggio City Life rimarrà aperto nei seguenti orari: venerdì 25 ore 13-20, sabato 26 ore 10-19, domenica 27 dalle 8.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads