Ciao Mondo 3!

SANDISK PREMIATA CON IL TOP 100 GLOBAL INNOVATOR AWARD 2012 DI THOMSON REUTERS

Immagine2SanDisk Riceve il Prestigioso Premio per il volume e il tasso di successo dei brevetti e la diffusione e l’Influenza del portafoglio prodotti.

 

 

 

Milano, 6 maggio 2013 –  SanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK), leader globale nelle soluzioni storage basate su memoria flash, annuncia di aver ricevuto il premio Thomson Reuters 2012 Top 100 Global Innovator Award, riconoscimento che la pone, per il secondo anno consecutivo,  tra le società più innovative a livello mondiale. Il Premio, nato dall’iniziativa del IP Solution Business di Thomson Reuters, premia le società e le istituzioni che, secondo precisi parametri di valutazione,  emergono come il cuore pulsante dell’innovazione.

La metodologia di valutazione del Thomson Reuters 2012 Top 100 Global Innovator si basa su quattro criteri principali: volume totale e livello di successo dei brevetti, diffusione del portafoglio prodotti e influenza sui brevetti in base al numero di citazioni.


“Sono felice che SanDisk sia stata indicata da Thomson Reuters come uno dei leader globali nell’innovazione e nelle proprietà intellettuali”, ha dichiarato Eric Whitaker, senior vice president e chief legal officer di SanDisk. “Negli ultimi 25 anni, le innovazioni lanciate da SanDisk hanno concorso a creare l’odierno stile di vita digitale e i nostri ingegneri continuano a innovare le tecnologie che caratterizzeranno la prossima generazione di prodotti”.

SanDisk è protagonista del settore delle memorie flash fin dagli albori di questa tecnologia, prima come start-up della Silicon Valley, e oggi come una delle società Fortune 500 e S&P 500. Oggi la tecnologia flash memory è presente in molti dei più grandi data center, nei prodotti delle migliori aziende e in circa 250.000 esercizi commerciali in tutto il mondo.

“L’innovazione è alla base dello sviluppo economico e del progresso tecnologico”, ha affermato David Brown, managing director, di Thomson Reuters IP Solutions. “Ci congratuliamo con SanDisk e con i suoi dirigenti per l’importante ruolo ricoperto dalla società in termini d’innovazione”.

Per consultare il report completo del programma Thomson Reuters 2012 Top 100 Global Innovator, consulta il sito www.top100innovators.com

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads