Ciao Mondo 3!

SANDISK CON THE COLDEST JOURNEY E SIR RANULPH FIENNES NELLA TRAVERSATA DELL’ANTARTIDE

UK, maggio, 2013SanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK), leader globale nelle soluzioni storage basate su memoria flash, annuncia la sponsorizzazione di “The Coldest Journey”, una spedizione attraverso l'Antartide nella quale gli esploratori proveranno ad affrontare una delle ultime sfide polari rimaste.

 

Immagine

The Coldest Journey ambisce a raccogliere 10 milioni di Dollari per sostenere “Seeing is Believing”, un'iniziativa di beneficenza a livello globale per la lotta alla cecità. Durante il loro viaggio, il team effettuerà una serie di test scientifici per memorizzare immagini e dati con l'obiettivo di dare un contributo significativo alla comprensione degli effetti reali del riscaldamento globale sul continente antartico.

Per permettere al team di catturare i momenti di questo incredibile viaggio e memorizzare e condividere al contempo i contenuti in movimento, SanDisk fornisce loro le schede di memoria SanDisk Extreme Pro® SDHC ™ e le SSD - Solid State Drive - SanDisk Extreme ®. Per misurare l'affidabilità richiesta dai suoi clienti più esigenti, SanDisk testa le sue schede SD™per il settore imaging in condizioni estreme quali il caldo, il freddo e gli urti – circostanze che gli esploratori dovranno affrontare durante il loro viaggio e che rendono SanDisk la scelta perfetta per un partner tecnologico.

“SanDisk è orgogliosa di essere un partner tecnologico di questa sfida e nobile causa”, dichiara Neill Ewen, Marketing Director di SanDisk. “Le schede di memoria flash continuano a svolgere un ruolo di primo piano nelle fotocamere a elevate prestazioni e SanDisk continua a spingere i limiti delle sue schede di memoria di livello professionale. L'affidabilità è estremamente importante, questi dispositivi cattureranno e archivieranno foto e video di questa avventura di successo.”

Gli SSD SanDisk forniscono una soluzione di archiviazione dei dati a elevata velocità e basso consumo. Gli SSD hanno una velocità di trasferimento dati più veloce rispetto ai tradizionali hard disk1, utilizzano al contempo una minore potenza2 e impegnano meno le risorse di sistema per garantire al team di essere il più efficiente possibile.

L’esploratore veterano, Sir Ranulph Fiennes, capo della spedizione The Coldest Journey  guiderà la squadra dal Regno Unito. “Il team spingerà i limiti della sopportazione umana, percorrendo 2.000 miglia in sei mesi a temperature che si avvicinano a meno 90°C”, dichiara Fiennes. “Quando stai cercando di vivere ai margini estremi della natura, è necessario avere un’assoluta fiducia in tutta l’attrezzatura a disposizione. Quando si parla di memoria flash, che si tratti di SSD per archiviare i video, di schede di memoria SD per registrare l’avventura, SanDisk è il partner ideale da avere a bordo durante The Coldest Journey”.

Segui il team su Twitter: @coldestjourney

Visita la pagina fan su Facebook: www.facebook.com/thecoldestjourney 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads