Ciao Mondo 3!

Samsung partner tecnologico di Juventus

Milano, 28 novembre 2012 – Samsung Electronics Italia è il nuovo partner tecnologico di Juventus football club, una squadra vincente e proiettata al futuro, sempre alla ricerca di nuovi successi, in campo e fuori. L’accordo prevede la visibilità del brand Samsung sui maggiori strumenti di comunicazione del club bianconero, come ad esempio il sito internet della società, la presenza del logo sui led a bordo campo dello Juventus Stadium e presso lo Juventus Training Center. Samsung inoltre, beneficerà di importanti strumenti di pubbliche relazioni.

 

 

La sponsorizzazione in ambito calcistico non è una novità per Samsung, che è stata sponsor della Nazionale di Calcio Italiana dal 2008 al 2010, ed è sponsor all’estero di alcuni tra i più importanti football club europei, tra cui il Chelsea nel Regno Unito, di cui è sponsor di maglia, il Bayern Monaco in Germania e il Real Madrid in Spagna.

Alla base dei valori di Samsung vi è la valorizzazione del talento, e il perseguimento di obiettivi sempre più sfidanti e perciò entusiasmanti, per questo la passione per lo sport è uno degli elementi che contraddistingue la filosofia dell’azienda.

 

galaxys3-coppaitalia

 

Con il mondo dello sport infatti, Samsung condivide una serie di valori basati sull’idea dell’impresa come team affiatato: il gioco di squadra per raggiungere il traguardo, la valorizzazione delle capacità personali, la volontà di accettare il rischio e la sfida.

 

Press Release

Xtremehardware.com Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads