Ciao Mondo 3!

Ps3: Nuova versione piu' economica

Si avete letto bene, Microsoft ha fatto delle affermazioni relative alla possibilità che Sony tiri fuori dal cilindro una nuova versione della sua console  ps3. Stando alle parole del responsabile delle strategie tecniche di Microsoft, Andre Vrignaud, infatti, il colosso giapponese punterà, già nel prossimo mese di Ottobre, su una PS3 con HD da 40GB disponibile ad un prezzo di 399 dollari.

Attualmente Sony sta proponendo la console PS3, con disco rigido da 80GB ad un prezzo di 499 dollari (599 dollari era il prezzo iniziale, ribassato all´inizio del mese di Giugno) e questo, sempre secondo Vrignaud, rappresenta un serio tallone d´Achille per il produttore nipponico. Un modello a costo più contenuto potrebbe aiutare molto le vendite di Hardware, in special modo sotto il periodo natalizio.

Per ottenere un prezzo competitivo, però, Sony non utilizzerebbe solo un disco più piccolo ma andrebbe ad eliminare dalla console diversi accessori. I controllel responsabile di Microsoft pensa al lettore dimemory card, alr WI-FI  integrato ed al supporto alla retrocompatibilità.

Fonte: Dinoxpc

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads