Ciao Mondo 3!

Per il ventennio, NVIDIA inaugura una nuova sede

SANTA CLARA, California 21 Febbraio 2013 - NVIDIA compie 20 anni e si regala una nuova sede all'avanguardia, in grado di colpire l'immaginazione delle persone. Il nuovo quartier generale vuole evocare nella mente un punto di incontro tra scienza e arte, richiamando, quindi, l'impegno di NVIDIA nel campo del visual computing e rappresentando simbolicamente la vision dell'Azienda, secondo cui la computer graphic rivoluzionerà il mondo del computing.

NV AERIAL FINAL

Fondata nel 1993 come una startup di 3 persone, NVIDIA è cresciuta negli anni fino a occupare attualmente 8.000 persone in tutto il mondo, passando attraverso numerose conquiste, tra cui l'invenzione della GPU, l'aver apportato innumerevoli innovazioni nel campo del gaming ed equipaggiato il supercomputer più veloce del mondo, la realizzazione di soluzioni all'avanguardia per le auto di ultima generazione e per il mondo mobile.

STREET VIEW FINAL

Il progetto della nuova sede giunge, quindi, a coronare questi successi e porre le basi per i prossimi, fondendo insieme design, maestria e anima. Per la realizzazione del progetto è stato scelto un team rinomato del prestigioso studio Gensler, guidato da Hao Ko, un giovane architetto formatosi a Harvard, che condivide i valori di NVIDIA e punta alla perfezione. Il design armonizza funzionalità e forme che ricordano il triangolo, elemento fondamentale della computer graphics, ed è stato progettato nel nome dell'efficienza sotto ogni punto di vista.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads