Ciao Mondo 3!

Nasce la Powerfull Alliance!

The Powerful Alliance: Enermax, MSI, Intel, Corsair

Si è conclusa con grande successo la conferenza stampa del 3 Luglio 2007, tenutasi all’interno della “Casa dell’Energia AEM” di Milano. Tema della giornata: The Powerful Alliance.

La firma di una pergamena ha sancito un’importante alleanza tra 4 grandi brand del mondo informatico: Enermax, MSI, Intel e Corsair, un’alleanza che si terrà sempre al passo con i tempi ed i cambiamenti della tecnologia, un’alleanza che permetterà ad ogni utente, in particolare i gamers, di ottenere il massimo dal proprio pc.

La conferenza è iniziata con la presentazione e l’illustrazione dei motivi che hanno spinto Enermax, MSI, Intel e Corsair ad unirsi in “The Powerful Alliance”, ed è proseguita con una promessa importante: ogni singolo Partner si impegnerà a lungo nel modo più proficuo e incisivo a fornire tutti gli strumenti a propria disposizione, per garantire un prodotto finale degno di appartenere a “The Powerful Alliance”.

Durante la conferenza sono intervenuti Gianpaolo Catania, Marketing Manager MSI Italia, che con estrema felicità e la massima certezza del futuro positivo di questa alleanza ha affermato: “Sono certo che la nostra Powerful Alliance porterà sostanziali cambiamenti nel mondo informatico e sono convinto che questo sia solo l’inizio di un lungo cammino insieme”, le parole di Gianpaolo Catania hanno aperto la conferenza e confermato l’impegno reale da parte di ogni Powerful partner. Anche Alessandro Burini, Responsabile tecnico di Enermax Italia - Enerpoint Computers Srl, ha dato conferma dell’impegno che ognuno dei 4 partner ha deciso di assumere unendosi in questa alleanza: ” L’unione dei nostri brand è un impegno che vogliamo mantenere per garantire sempre i prodotti migliori all’utente finale”. L’intervento di Andrea Toigo, Enterprise Technology Specialist Intel Corporation Italia SpA, ha ulteriormente dato prova delle responsabilità di cui si caricherà “The Powerful Alliance”: “Da oggi siamo un gruppo che lavorerà insieme alla ricerca del top da offrire all’utente finale”. Ultimo, ma solo in ordine di intervento, Fabrizio Vianu, Sales Manager Italy Corsair Memory, è interventuto dicendo: ” In qualità di rappresentante Corsair sono felice di potermi unire a questa importante alleanza che sancisce un impegno, da parte di tutti noi, volto alla ricerca di un mix tecnologico sempre nuovo che troverà nei nostri prodotti la risposta più adatta”.

Nel futuro di questa alleanza ci sono grandi prospettive che non deluderanno gli utenti, a partire dall’obiettivo principale di offrire prodotti finali già assemblati in grado di far fronte alla richiesta, anche alla più ardita, del mondo gamer.

Uno dei punti principali sui quali si snoda la filosofia de “The Powerful Alliance” è infatti la possibilità per l’utente finale di rivolgersi direttamente ad un dealer, che lo seguirà in tutte le fasi: dalla semplice informazione tecnica, fino al consiglio vero e proprio sull’acquisto finale.

Questo è senza dubbio un punto che gioca a favore dell’utente che desidera ricevere il top anche dal punto vendita più vicino e non ha nessuna intenzione di perdersi in una babele di prodotti resi anonimi dai centri commerciali.

Il nostro scopo è quello di educare l’utente ad ottenere sempre il meglio dal proprio pc attraverso la realizzazione di pc assemblati con componenti di confermata qualità.

Le prime tre configurazioni dei Powerful Pc sono:

1) Charon

Processore Intel core 2 Extreme QX6800

Scheda madre P35 Platinum2

Schede video RX2600XT-T2D512EZ

Kit di memorie TWIN2X4096-6400C5DHX (4GB)

Case Uber Chakra

Alimentatore Infiniti 720W DXX

Tastiera Aurora in alluminio

2) Phobos

Processore Intel Core 2 Quad Q6600

Scheda madre P35 Neo-F

Schede video RX2900XT-VTD512E-HD

Kit di memorie TWIN2X2048-6400C4DHX (2GB)

Case Uber Chakra

Alimentatore Infiniti 650W DXX

Tastiera Auorora in alluminio

3) Deimos

Processore Intel Core 2 Duo E6420

Scheda madre P35 Neo-F

Schede video RX2600XT-T2D512EZ

Kit di memorie TWIN2X2048-6400C4DHX (2GB)

Case Uber Chakra

Alimentatore Liberty 620W DXX

Tastiera Aurora in alluminio

Ogni pc, che verrà assemblato e rispetterà le caratteristiche delle 3 configurazioni citate, o delle prossime, sarà contraddistinto da uno sticker della “Powerful Alliance” per certificare la validità del prodotto.

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads