Ciao Mondo 3!

Le prime foto scattate da un iPhone?

Parebbe che comincino ad emergere i primi pareri sull'iPhone da parte dei pochi fortunati che hanno avuto l'occasione di maneggiare i sample del telefono della mela mordicchiata. Secondo quando riporta Mad4MobilePhones il primo parere prende in considerazione il materiale che costituisce la superfice dell'iPhone, che sarebbe più scivoloso di quello dell'iPod, tanto da rendere difficile tenerlo in mano.

Su Flickr sono invece apparse pubbliche, poi rese private e infine cancellate, due foto che sembrerebbero (almeno stando ai metadati pubblicati da MobileGuerrila) essere state scattate da uno dei telefoni Apple. La risoluzione delle immagini è di 1600x1200 pixel, compatibile con quella della fotocamera che dovrebbe equipaggiare l'iPhone, ma sulla veridicità delle foto non ci sentiamo di pronunciarci, dopotutto effettuare modifiche ai metadati non è impresa così difficile.

Volendo poi commentare le immagini si possono riscontare i difetti tipici delle foto scattate coi cellulari: un bilanciamento del bianco che rende toni abbastanza freddi e una certa difficoltà nell'esposizione della seconda scena, caratterizzata da un alto contrasto.

Fonte: HWU 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads