Ciao Mondo 3!

ASUS® S102: IL PRIMO NAVIGATORE GPS ALL-IN-ONE FIRMATO ASUS

Equipaggiato con un’antenna GPS integrata ad elevata sensibilità e caratterizzato da un design lineare ed elegante, ASUS S102 saprà guidare con un tocco di stile e con la massima precisione l’utente verso la meta prestabilita, grazie ad istruzioni vocali sempre chiare e complete.

Cernusco Sul Naviglio, 12 Marzo 2007 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), debutta nel mercato dei Portable Navigation Device (PND) con ASUS S102.

asusLa nuova proposta di casa ASUS è un navigatore GPS all-in-one, in grado di offrire una ricezione stabile ed affidabile del segnale satellitare e garantire una navigazione estremamente precisa. ASUS S102 utilizza, inoltre, un’avanzata tecnologia che assicura istruzioni vocali chiare e con una pronuncia sempre naturale.

“ASUS S102 è il prodotto che segna il debutto di ASUS nel mercato dei PND,” ha commentato Raymond Lye, Product Manager di ASUS, che ha proseguito: “Il nostro ingresso in questo segmento estremamente competitivo ed in crescita non poteva avvenire che con una soluzione in grado di garantire il massimo sia dal punto di vista tecnologico sia dal punto di vista estetico. Particolarmente elegante, in grado di assicurare una navigazione estremamente precisa e dotato anche di interessanti funzionalità per l’intrattenimento, ASUS S102 non deluderà di certo le aspettative del mercato.”, ha concluso Lye.

Caratterizzato da un design lineare ed un leggero tocco di colore, ASUS S102 è un navigatore portatile che combina perfettamente alle funzionalità avanzate uno stile raffinato, in grado di adattarsi perfettamente agli interni di qualsiasi automobile. Dotato di un’antenna integrata ad elevata sensibilità da 18 mm x 18 mm ed equipaggiato con le più recenti ed avanzate mappe, il nuovo PND ASUS S102 assicura una navigazione molto precisa e stabile.

asASUS S102 mette a disposizione un’interfaccia utente particolarmente intuitiva che, insieme all’elevata ergonomicità, consente di accedere e controllare le varie funzionalità in modo pratico e veloce, nonché impostare la destinazione con la massima semplicità ed in pochi istanti.

Il nuovo PND firmato ASUS consente, inoltre, di ascoltare file audio MP3 e di visualizzare fotografie su scheda SD, rappresentando, quindi, non solo un navigatore portatile ma anche un vero e proprio dispositivo per l’intrattenimento mobile.

ASUS S102 offre 2 anni di garanzia internazionale pick up and return

ASUS S102 sarà in vendita in Italia da Aprile con prezzo al pubblico a partire da Euro 239 IVA inclusa

asus

 

Specifiche tecniche:

Display: 3.5" Full color TFT LCD; 65,000 colori, 240 x 320 high-resolution con touch panel
Software di navigazione: Destinator 6.0 con mappe Italia incluse
Memoria: Built-in 64MB Flash ROM, 64MB SDRAM, supporto SD card
GPS: chipset SiRF III GPS, built-in antenna, antenna jack esterna
Espandibilità: SD card
Audio: supporto file MP3
Batteria: Integrata ricaricabile Lithium-Ion oltre 4 ore di utilizzo standard
Dimensioni: 110mm(L) x 86.8mm(W) x 20.5mm(H)
Peso: 183g (con batteria)


Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

ASUSTeK Computer INC. (ASUS) è uno dei principali protagonisti del mercato delle 3C (Computer,Communication, Consumer Electronics). Grazie ad un avanzato design team di R&D, ASUS offre soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e note in tutto il mondo per l’elevata qualità. Nel 2006 l’azienda è stata inclusa per la nona volta consecutiva nella prestigiosa classifica "InfoTech 100" di Business Week e il Wall Street Journal ne ha riconosciuto l’eccellenza, assegnandole la prima posizione tra le società Taiwanesi per la qualità dei prodotti. Con un fatturato che ha superato i 16 miliardi di USD nel 2006, l'Azienda è oggi una multinazionale che conta oltre 100.000 dipendenti e sedi in Asia, USA e tutti i maggiori paesi europei.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads