Ciao Mondo 3!

Urbanista è il vincitore di due prestigiosi Awards

Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, è orgoglioso di annunciare di essere il vincitore dei premi: iF DESIGN e Red Dot 'Best of the Best'. Nel 2021, il marchio ha lanciato le prime cuffie wireless al mondo alimentate ad energia solare, destinate a rivoluzionare l'industria audio. Recentemente, le cuffie Urbanista Los Angeles sono state inserite nella categoria prodotti di consumo del premio World Changing Ideas 2022 di Fast Company.

Urbanista Awards 2022 da4a3

Red Dot ‘Best of the Best’ Product Design Award 2022

Quest'anno, le cuffie alimentate ad energia solare Urbanista Los Angeles, hanno vinto il Red Dot ‘Best of the Best’ Product Design Award. Designer, uffici di progettazione e produttori da 60 Paesi hanno partecipato con i loro prodotti nel 2022. La giuria di Red Dot, composta da 48 membri internazionali, ha valutato quasi 20.000 prodotti "alla ricerca di buon design e innovazione". Solamente i prodotti che hanno conquistato gli esperti grazie alla loro eccellente qualità di design hanno ottenuto un riconoscimento. Grazie alle Urbanista Los Angeles, Il marchio Urbanista ha stabilito un nuovo standard nell'industria del design. 

iF DESIGN AWARD 2022

Le cuffie alimentate ad energia solare Urbanista Los Angeles hanno vinto il premio iF DESIGN 2022 nell'ambito del prodotto e nella categoria audio. Ogni anno, la più antica associazione indipendente di design al mondo, la iF International Forum Design GmbH, con sede ad Hannover, organizza il premio iF DESIGN.

Le cuffie Urbanista Los Angeles hanno conquistato i 132 membri della giuria, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, grazie alla loro rivoluzionaria tecnologia che converte la luce in energia per un'esperienza audio senza limiti. La competizione era serrata: sono state presentate quasi 11.000 candidature da 57 Paesi, con la speranza di ricevere il sigillo di qualità.

Anders Andreen, CEO di Urbanista, commenta: "Siamo onorati che un prodotto come Los Angeles continui a vincere premi. Queste cuffie rappresentano un progresso tecnologico a lungo atteso nella nostra industria. Noi di Urbanista siamo orgogliosi di lanciare questa rivoluzionaria tecnologia nel mercato. La tecnologia ad energia solare sarà l'avanguardia della tecnologia audio nell'immediato futuro, perciò siamo entusiasti di guidare questo sviluppo nel settore audio."

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads