Ciao Mondo 3!

Traveler525 Laser - Nuovo Mouse by Genius

Genius lancia il suo nuovo mouse laser della famiglia OptoWheel

traveler525.jpgGenius presenta il suo nuovo mouse Traveler 525 Laser della famiglia OptoWheel con rotella turbo a 5 pulsanti. Con un design di grande stile ed eleganza, questo nuovo mouse rende le tue quotidiane operazioni al PC molto più agevoli garantendoti un’esperienza human-oriented ed un design innovativo.

Il Traveler 525 Laser adotta l’innovazione del ‘float to click’ che vi garantisce agevoli click e riduce la tensione delle dita nell’utilizzo del mouse. Inoltre la tecnologia OptoWheel garantisce un’esperienza naturale dello scorrimento mai provata prima.

Il Traveler 525 Laser assicura la precisione della tecnologia laser con l’aggiunta dell’alta risoluzione high DPI fino a 1600 dpi, e una copertura tre volte migliore rispetto ai dispositivi ottici tradizionali. Inoltre per incrementare l’efficienza del vostro lavoro, offre ulteriori funzioni avanzate come: Smart IE Search per l’elenco di tutte le informazioni internet, Flip 3D per la visualizzazione di grafica 3D di tutte le finestre aperte e la funzione Turbo scroll per una navigazione ad altissima velocità tra le pagine internet e i documenti.

Traveler 525 Laser è innovativo ed elegante ed è stato concepito per facilitare il tuo approccio al PC. Per ulteriori informazioni, contattare il distributore locale di riferimento

Caratteristiche principali

● Alla moda, tutto in uno con soluzione ‘float to click’

● Quattro modelli innovative di OptoWheel con tecnologia scroll

● Navigazione ad alta velocità con rotella turbo tra pagine internet e documenti in pochi secondi

● Motore laser ad alta risoluzione per prestazioni ad altissimo livello

● Risoluzione a 1600 dpi fino a 1024x 768 pixel

● Adatto per ogni tipo di mano

Per maggiori informazioni: www.geniusnet.com.tw

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads